Vai al contenuto

caringello

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Località
    Roma

Obiettivi di caringello

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. caringello

    Problema cassetta VHS

    Dovresti provare a vedere se con altri video presenta lo stesso problema... Oppure può essere che il nastro si sia un pò danneggiato e sianno smagnetizzate alcune frequenze mentre altre sono sopravvisute. Certo che se è vera quwsta ipotesio allora affrettati perchè la smagnetizzazione è progressiva e col tempo si perderanno altre cose...
  2. Quoto per carità, però come si accennava, non occorre essere tanto acrimoniosi. Io mi avveleno il fegato ogni volta che guardo i loro video su youtube e si pompano che sono i più grandi d'Europa, sono soldatacci tosti, loro spaccano bla bla bla. A vedere i video della loro Pattuglia Acrobatica, la Patrulla Aguila, si vede la discrepanza raggelante con le Frecce e vedere che poi sotto ci scrivono che sono anche miliores de los Italianos, beh, ridiamoci su e basta!! Comunque non abusiamo della pazienza dei moderatori ( ) e rientriamo nel Topic!
  3. Non per carità, l'ho precisato che era probabile che ne avevate già parlato, io parlavo solo di cantieristica :rolleyes:
  4. Gentili amici, mi unisco solo ora a questo bel forum e prendo parte a questa discusione da voi iniziata tanto tempo fa e sinceramente non mi sono scorto tutte e 52 le pagine; tutta via vorrei aggiungere o ribadire una cosa che certamente saprete e che forse avete già detto. Considero anche io parimerito la Royal Navy e la Marine Nationale dato che essendo paesi vincitori della WWII, sono sessant'anni che non hanno cavilli e limitazioni da rispettare e pertanto dal '45 prosperano meritatamente. Non voglio spaccare il capello in 4 parlando dei cugini francesi (a riguardo dei quali penso che possano usare le loro enormi risorse in modo più proficuo e attivo) ma vorrei spendere due paroline sull'Armada Espanola. Italianos y Espanoles Hermanos Latinos un cavolo! Se la sentono tanto calda e se la tirano tanto sulle eventuali rimonte sul nostro paese in ogni settore e in ogni ambito, ma in ambito navale davvero devono tacere (a mio modesto parere almeno ). Buona parte del loro naviglio di punta non è farina del loro sacco e non parlo di valore od addestramento degli equipaggi, la mia è una considerazione a monte, a livello cantieristico. La loro classe Santa Maria e Baleares, sono di fatto repliche esate delle classi Perry e Knox americane, prodotte dai loro cantieri Barzan su licenza. Così mentre loro si rubano la chiave dell'ufficio brevetti girando nel mediterraneo con navi americane, la Fincaniteri va a Norfolk in bocca alla US Navy e ci apre bottega. Che parlino ora, Olè!
  5. Sono perplesso per questo ballottaggio... La classe "Soldati" è destinata a sopravvivere alla classe "Venti", le unità più vecchie della quale sono destinate al graduale rimpiazzo... Sono salito sul Granatiere lo scorso settembre per il raduno Anmi di Reggio Calabria e dalle parole del comandante tutto si evinceva tranne che un futuro imminente declassamento a nave esperienza, hanno ancora molto da dare...
  6. caringello

    Buongiorno a tutti

    Salve a tutti! Mi presento; mi chiamo Marco, ho 22 anni e vivo a Roma. Approdo a questo forum dopo un mio progressivo ed interessatissimo avvicinamento agli aerei, perchè il mio habitat naturale sarebbero in realtà le navi e la Marina. La passione per l'aviazione è tanto nuova quanto forte e prendo parte alla comunità di questo forum per imparare e documentarmi. Mi piacciono molto gli aerei italiani della seconda guerra mondiale sui quali ho una discreta conoscenza, anche se anora non riesco a distinguere facilmente un Macchi 205 da un 202 Il passaggio dalle navi agli aerei è stato graduale e piacevolissimo e d'altra parte, dopo aver visto per tutta la mia infanzia ben 220 episodi della serie Jag, era solo questione di tempo. Il tempo di prendere le misure con le vostre discussioni e di ambientarmi, e spero di poter presto partecipare attivamente. Mi permetto di allegare un tributo video all'aeronautica che ho confezionato:
×
×
  • Crea Nuovo...