Vai al contenuto

Maverick0692

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maverick0692

  1. Grazie del link Non si era più parlato e stavo cercando notizie.
  2. Beato te che hai potuto fare questa visita ! Anch'io vorrei andare in un aeroporto militare, ma a quanto pare è una cosa difficile, le scuole di solito fanno più visite in diverse località che in luoghi così. Le foto sono molto belle !
  3. Su ebay a volte ci sono occasioni buone ! Controlla regolarmente, potresti trovare quello che ti serve.
  4. Maverick0692

    scatole nere

    Ci sono 2 tipi di scatole nere: - Fligh Data Recorder (FDR), registra i parametri di volo. - Cockpit Voice Recorder (CVR), registra i suoni presenti nella cabina di pilotaggio. Le scatole nere sono progettate per resistere in condizioni e situazioni estreme e sono fondamentali per ricostruire la dinamica di un incidente, inoltre possono essere trovate anche in mare molto profondo grazie al sonar.
  5. Che tristezza vedere tt questo aerei ammassati lì a marcire Magari almeno li mettessero in un museo o li vendessero a buon prezzo a appassionati. Cmq ho letto che alcune parti vengono tolte dall'aereo soprattutto quelle del cockpit per esempio le bussole ecc e vengono riutilizate, ma non riesco a pensare che fine fa il resto
  6. Maverick0692

    Salve !

    Grazie ! Come ho visto sono una delle poche ragazze...
  7. Maverick0692

    Salve !

    Salve a tutti ! Ho scoperto questo forum per caso e essendo una grande appassionata di aviazione ho deciso di iscrivermi. Spero di scoprire tante cose nuove e tante curiosità. Ciao !
×
×
  • Crea Nuovo...