Vai al contenuto

Matthew91911

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • Interessi
    Elicotteri, Zimbabwe Armed forces, Nigerian Air Force, lingua Shona, progetto scuola Zimbabwe, Scozia

Obiettivi di Matthew91911

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Small propeller spinner se non vado errato dovrebbe essere stata installata sul primo progetto DFS 194, usata per attivare sistemi elettrici del velivolo
  2. Davvero un velivolo supremo, dopo aver faticosamente letto queste pagine, devo dire che un tifone del genere nelle aviazioni più piccole sarebbe un sogno!! va beh! la RAF potrebbe metterne in vendita qualcuno per la NAF Nigeria o per i paesi colonizzati!
  3. Devo dire... davvero interessante! A questo proposito si legge dappertutto che l'aviazione migliore, meglio attrezzata e più organizzata sia quella israeliana. La prima volta che lo lessi rimasi sconcertato, ma è davvero possibile? Cioè è possibile che la IAF abbia avuto una così veloce e potente crescita? forse è anche grazie ai velivoli acquistati dagli USA?
  4. Oh! pardon, pensavo fossero coperti da particolari fibre di protezione lungo la fusoliera, nella fretta di scrivere non ci ho pensato. Grazie per la precisazione
  5. Iscandar ha ragione, nonostante questi mezzi abbiano corazzature molto resistenti lungo la fusoliera, non rimangono nelle zone di guerra durante le operazioni, per non correre rischi inutili. Nonostante la loro mole non hanno mai costituito o creato problemi alle aviazioni che li possiedono e nella storia ad esempio del KC-10 non si sono mai verificati incidenti in zone di guerra ma solo un incendio a terra.
  6. Uno scontro tra queste 2 forze armate sarebbe la fine per tutti i paesi che gli stanno attorno, entrambi potrebbero usare armi nucleari immediatamente, senza la discesa in campo degli eserciti e della marina. Se invece si vuole fare un confronto sul piano delle forze armate, beh! nel periodo in cui l'URSS era in vita poteva essere più forte ma di poco degli USA grazie alla sua grande propulsione nucleare (ricordiamo il sottomarino Typhoon in quell'epoca era preoccupante) della Voenno Morskoj Flot SSSR e alla buona organizzazione dell'Armata Rossa. Oggi è tutto il contrario gli USA hanno ottime capacità navali, e di terra, e sarebbero in grado di vincere contro la Russia, che dopo la caduta dell'URSS ha perso quasi metà della flotta navale (basti pensare che ancora oggi la Russia ha a disposizione solo la portaerei Kuznestov) e ha dato il via alla riorganizzazione dell'esercito!
  7. Un confronto tra queste due aerocisterne e quindi un confronto tra RAF e USAF, cosa ne pensate delle prestazioni di entrambi? Io sono più propenso per il KC-10 dove sono stati aggiunti depositi carburante in più rispetto al DC-10 e soprattutto è ancora uno delle aerocisterne più affidabili per l'USAF.
  8. Punto sull'AV-8 Harrier Day Attack!!
  9. Ahh!! io adoro il Ka-52 Alligator per il suo design e i suoi armamenti con il suo 30 mm, ma soprattutto per il miglioramento della cabina antiproiettile!
  10. Matthew91911

    Zimbabwe air force cadet

    Ehila!!! Sono Matteo, appassionato di aviazioni militari africane, ed in particolare della Zimbabwe Air Force, una piccola forza aerea che avrebbe davvero bisogno di un rinnovamento, e magari che facesse conoscere di più la sua storia e le sue vicende. Fedele al Black Jesus Perence Shiri (anche se la sua reputazione non è delle migliori) , sono uno studioso di avionica,strumenti di bordo,aerei militari. Sono soprattutto appassionato di elicotteri e esperto pilota di questi su Flight Simulator. Spero non mi consideriate un pazzo per le mie passioni, ma spero di dare un buon contributo a questo stupendo forum. Grazie e a presto
×
×
  • Crea Nuovo...