Vai al contenuto

Bisness

Membri
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Bisness

  1. Io sono anni che vado in palestra e parlo con cognizione di causa:

     

    La creatina danni non ne fa.

     

    Ovvio l'abuso può creare danni ai reni, ma abuso vuol dire dai 15 gr in su al giorno x diversi mesi.

     

    Se uno va in palestra a fare pesi e non segue una dieta adeguata e non si aiuta con qualche integratore alimentare (ho detto integratori non steroidi o robaccia simile), perde solo tempo.

     

    Allenamento tipo per un ragazzo di 70 kg:

     

    Al mattino 30 gr di proteine al 90%, prima dell'allenamento 5 gr di creatina e dopo l'allenamento altri 30 gr di proteine.

     

    In uno o due anni qulche risultato lo ottiene se va almeno 4 volte alla settimana in palestra e segue una dieta sana.

     

    In ogni caso la creatina(se non se ne abusa) non è doping.

  2. Nessuno dice che Hezbollah non deve essere disarmata, ma non sono i nostri a doverlo fare, o almeno non con queste regole d'ingaggio, non con i mezzi attualmente previsti per la missione.

    Al disarmo ci pensa l'esercito libanese.

    Potrei anche essere favorevole al disarmo da parte della forza ONU, ma allora devono darci carta bianca...

    Ma non succederà mai.

  3. In ogni caso c'è davvero molta gente che ci ha creduto alla teoria del programma "la storia siamo noi".

    Fra poco ci racconteranno che ci sono marinai ancora vivi nel pezzo di sottomarino che è rimasto sotto.

    Che vergogna questi giornalisti complottisti.

  4. Dopo aver letto buona parte dei post di questa discussione mi è rimasto un dubbio: state discutendo sul nazismo e comunismo o su Hitler e Stalin? Sono cose ben diverse, attenzione... Stalin non ha assolutamente messo in pratica il comunismo, nemmeno Hitler il nazismo... L'antisemitismo, ad esempio, non ha a che fare con l'ideologia nazista, così come il comunismo non prevede lo sterminio dell'opposizione! Pensateci un attimo... O cambiate il titolo alla discussione o cambiate gli argomenti che state utilizzando! Coerenza anche off-topic, please!

    :okok::adorazione:

    Sono due cose ben differenti, ma restano sempre due dei più importanti personaggi che hanno caratterizzato queste due ideologie.

     

    E' difficile parlare di comunismo e nazismo in termini astratti, qualche riferimanto va fatto.

  5. tutto vero.... alla fine si perde il contatto umano è vero... ma x ogni innovazione tecnologica ke rende + potente un aereo il pilota deve stare più attento, le spalle se le deve coprire da solo, deve avere il sangue freddo di sganciarsi da un AMRAAM senza andare in stallo, senza superare il punto critico di G x aereo e sopratutto pilota è inevitabile ke siano necessarie maggiori conoscenze tecniche!

    Tipo leggere tutto il manuale di Falcon 4.0 :lol:

  6.  

     

    Io ho solo detto che il comunismo aveva anche lati positivi, ho spiegato cosa erano i gulag, a cosa servivano e in cosa differivano dai campi nazisti.

    Il problema è che tu non lo sai cosa sono stati i gulag.

     

    Leggiti "Arcipelago gulag".

     

    Chi difende anche minimamente il comunismo, in special modo quello sovietico non ha capito niente.

     

    Nell'Unione Sovietica ci sono state persone capaci che hanno condotto buone politiche, ma sono casi sporadici, iniziative, non è merito del sistema.

  7.  

     

     

    Capaneo fa tanto il simpatico ma non credo abbia realmente capito cosa fossero i gulag e che differenze c'erano con i campi nazisti. Da una parte lavoravi e se la tua squadra imparava il " gioco di squadra" (cosa che molti, pultroppo, non sanno neanche cosa sia, ed è un male), mangiavi e finita la pena tornavi a casa.

    In un campo di sterminio lavoravi finchè riuscivi, dopo venivi ucciso nelle camere a gas. Rileggitelo molte volte, se vuoi posso rispiegartelo, anche se più chiaro di cosi..

     

    Infatti i russi tra andare in gita a Gardaland e andare a fare un giretto in un bel gulag in siberia, optavano sicuramente per il gulag.

×
×
  • Crea Nuovo...