Vai al contenuto

su27

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di su27

  1. su27

    rq-8b northrop

    si, in effetti mi ricordava qualcosa di gia visto
  2. x favore, kiedetegli di fare un giro a l'aquila, magari verso le 7, perché la sveglia ormai non ha più nessun effetto su di me. ank'io cmq sapevo ke non è consentito infrangere il muro del suono sotto una certa quota.
  3. su27

    rq-8b northrop

    ciao ragazzi, stavo girando su internet e mi sono imbattuto in alcune foto del rq-8b della northrop, mi è subito balsato agli occhi ke manca qualcosa.........ah si, il pilota. Dove hanno nascosto il pilota?
  4. ciao ragazzi, mi sono letto tutte e 9 le pag della discussione, bella la saga dell' "angelo pazzo"! mi azzardo a fare 2 osservazioni: 1)secondo me alcuni aerei sono sopravvalutati, in questo forum si esaltano notevolmente le qualità dell'efa, x carità, ottimo caccia, ma se si va su un forum francese x esempio il nostro x boimotore diventa zoppo cieco e brutto in confronto al loro splendido caccia, ke vorrei sottolineare ha anke caratteristiche stealth e ottime prestazioni.i membri + autorevoli su questo forum, ke x noi reclute sono dei punti di riferimento, dovrebbero essere + obbiettivi nei giudizi, visto ke confrontanto vari topic si notano ripetuti attacchi a mezzi e nazioni ke loro reputano "inferiori" 2)secondo me l'efa e l'f35 hanno caratteristike differenti e quindi anke differenti punti di forza, ci vuol dire ke basare un'aeronautica solo su un caccia significa renderla + vulnerabile sotto alcuni aspetti, adesso non sto qui ad elencarli, anke perché cominciando all 2:15 rischio di farci l'alba. Ciao ragazzi, e salutatemi l' "angelo pazzo" se lo incontrate di nuovo. Ah, mi stavo dimenticando di sottolineare 2 cose (io non vado oltre le 2 alla volta altrimenti me le dimentico): 1)il giappone x quello ke riguarda le capacità bellike ha avuto limitazioni (soprattutto x l'aeronautica dal dopoguerra fino a qualke anno fa, questo fa capire anke il motivo del suo "ritardo" tecnologico a livello militare, non ci scordiamo gli zero. 2)i caccia senza pilota devono avere x forza un IA indipendente, perché in caso di attacco atomico l'aeronautica rimarrebbe a terra e gli aerei in volo caderebbero come mosche x ovvi motivi legati alle detonazioni nucleari, anke questi non me li metto a dire, anke perché credo ke la maggior parte di voi li conosca. adesso buona notte serriamente, ciao
  5. su27

    Aeroporti

    hai ragione, questo fa capire molte cose..............
  6. su27

    Cin cin Cinesin

    x il confronto mi riferivo all'ambito nato. poi x quello ke riguarda l'affidabilità e la lealtà degli ufficiali e dei nostri politici........guarda visto da fuori sembrerebbero i subalterni del presidente usa. visto ke (non mi sto riferedo solo all'aeronautica, ma a tutte le forze militari e il mondo politico italiano) i cittadini del nostro paese sono considerati di seconda classe...........ma non lo so io! queste corse folli in iraq, quella funivia così alta, i poveri soldati americani ke ne potevano sapere! poi sono morti solo degli italiani, ke ci fega, gli americani sono nostri amici! lecchiamo il fondoschiena, ke forse ci esce qualche briciola non digerita bene ke ci possiamo mangiare. ma cmq questo è un forum sull'aeronautica e non bisognerebbe farci entrare la politica, almeno credo. viva i nostri e speriamo ke i cinesi non ne sfornino troppi di quei giocattolini.
  7. su27

    Switchbalde

    la linea non è delle più belle, ma abbastanza accattivante. cmq non eistono più i bei aerei di una volta, anke se la nuova generazione di caccia europei è molto bella..........molto meglio del cugino di mazinga a inizio pagina.
  8. su27

    Cin cin Cinesin

    secondo me i piloti italiani non sono uguali agli altri. sono tra i migliori, ma purtroppo di quelli ke li comandano non si può dire lo stesso. poi la nostra aeronautica è piuttosto piccola e soprattutto mal organizzata, purtroppo con pochi fondi e con i figli di papà al comando ke altro dovremmo aspettarci?
  9. su27

    Cin cin Cinesin

    inanzi tutto mi scuso con l'f104 x averlo mandato in pensione troppo presto (magari sbaglieranno pure con me quando sarà ora) cmq è stato un semplice errore di battitura, non di ignoranza '09 sono vicini. cmq x quello ke riguarda i caccia su licenza ce n'era uno in particolare ke veniva mensionato nell'enciclopedia "aerei militari" o aircraft non ricordo, cmq da quello ke ho visto nelle foto delle skede tecnike e in giro mi sembra ke la usiate anke voi, io adesso non ce l'ho a portata di mano, potreste controllare? gianni065, rilassati, non siamo ancora in gerra, anke perché gli ef2000 non si godrebbero più dei primi 30 minuti di volo, almeno quelli italiani.
  10. su27

    Cin cin Cinesin

    lo so ke l'ialia non ha più l' f104 dal luglio del '94 esattamete il 5 se non mi sbaglio. ma avete presente l'aereo ke sta dietro a quello finto? mbè quello è vero e non so quanti piloti italiani vorrebbero incontrarne uno in combattimento aereo. x quello ke riguarda le capiacità degli ingegneri e dei tecnici potrei essere anke daccordo, ma neanke troppo,sia perché la maggior parte del loro personale o è stato istruito in occidente o comunque da università occidentali, ma anke per un altro motivo, a mio avviso più realistico:la cina ha una potenza economica tale ke si può ben permettere di "acquistare", tanto di questo si tratta, tecnici occidentali. ps. vorrei anke risp a gianni065 facendogli presente ke i cinesi hanno già copiato una volta un caccia russo, anke se adesso mi sfugge quale fosse.
  11. su27

    Cin cin Cinesin

    ciao ragazzi, io sono nuovo e il primo post lo volevo mettere qui. il fotomontaggio faskifo. in quanto a tecnologia i cinesi non hanno nulla da invidiare agli altri. soprattutto all'italia con gli f104.
×
×
  • Crea Nuovo...