Io ho messo altro perché i miei preferiti sono i film di guerra e non credo siano classificabili cm azione e avventura
Uhm...classifica non ce n'è dico i miei preferiti:
Black Hawk Down, Beheind enemy lines, La notte dell'aquila, Full Metal Jacket, Dove osano le aquile, L'ultimo attacco, Belva di guerra, Three Kings...
Poi i vari film d'azione: gli "steven seagal", The Rock, Bad Boys 1 e 2, Gangs of New York, Master and commander, Attacco al potere... poi non li ricordo