Vai al contenuto

top gun 90

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di top gun 90

  1. top gun 90

    Stipendio Pilota Civile

    quindi tu stai dicendo che il pilota di un cacia fa solo un operazione di controllo... mi sembra un po strano, forse sono d'accordo con te per gli aerei di linea (anche se non ne so molto) è per questo che avevo detto che i piloti fanno un lavoro abbastanza pericoloso e comunque hanno dovuto fare molta strada prima di arrivare a quei livelli.. secondo me sono sottopagati
  2. top gun 90

    f-15 active

    ma scusa l'F-15 non è un po svantaggiato in concomitanza di altri aerei? cioè siccome ho notato che uno dei pochi ad essere pilotato da un pilota soltanto,in combattimento non è svantaggiato ? (almeno i caccia che hanno due piloti uno guida e l'altro controlla la situazione che c'è fuori...)o no?
  3. top gun 90

    Presentazione

    ciao a tutti volevo presentarmi e dire che vorrei imparare molto dai master che ci sono su questo foum spero mi siano d'aiuto (anche se so che lo saranno)perchè la mia ambizione è diventare un bravo pilota di aerei :rotfl:
  4. anche io sono dell'idea che l'F-14 sia un mito per l'aereonautica (anche se adesso è stato abbandonato per i costi eccessimi e per la manutenzione troppo lunga),però devo anche dire che l'F-15 eagle non è da meno :okok:
  5. top gun 90

    Top Gun

    anche secondo me l'F-14 rimane e rimarrà sempre il caccia imbarcato piu bello al mondo :adorazione:
  6. top gun 90

    Stipendio Pilota Civile

    grazie per l'informazione ma pensavo che per il lavore che facessero e per la pericolosità lo stipendio fosse maggiore ma molto maggiore.........
  7. top gun 90

    Stipendio Pilota Civile

    scusatemi ....ma un pilota di caccia quanto prende al mese?
×
×
  • Crea Nuovo...