Vai al contenuto

jasta11

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jasta11

  1. allego link dal quale ho appreso, con un certo stupore, di questo prototipo di Eurocopter. certo che sanno mantenere un segreto ! già vola e nessuno ne sapeva nulla! ( be.. io no, almeno!) http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/09/28/foto/l_elicottero_pi_veloce_imita_gli_aerei-7508689/1/?ref=HRESS-8
  2. jasta11

    incidente t129

    leggo su "L'espresso" di questa settimana di un incidente al prototipo de T129, con conseguente ferimento dei piloti. Chi sa di più?
  3. http://www.youtube.com/watch?v=eCUQxnYbLl0...feature=related qui ho trovato il video del primo volo del sukoi t-50, il primo caccia steath(?) russo. A dispetto dello scetticismo occidentale, mi verrebbe da dire.... che ne pensate?
  4. http://www.difesanews.it/wp-content/upload..._seatrials2.jpg salve questa è la nuova unità costiera della U.S.NAVY ( LCS littoral combat ship ) 2 "Indipendence". Mi sembra a dir poco interessante.. qualcuno sa qualcosa di più di quello che è scritto nell'articolo? http://www.difesanews.it/archives/la-secon...e-prove-in-mare grazie!
  5. sa\lve si potrebbe avere il link preciso del video su youube?
  6. jasta11

    Top Gun

    volevo precisare qualcosa sull'iter per diventare pilota della marina militare italiana. i piloti sono innanzitutto ufficiali di marina a tutti gli effetti, e quindi frequentano l'accademia navale (alla quale ovviamente non apprendono semplicemente "nozioni marinaresche"...!!!!). la selezione avviene per concorso interno e i piloti svolgono selezioni ed addestramento presso la US Navy, meno che mai presso l'aeronautica militare italiana (la rivalità è tanta anche qui da noi...!!!). comunque la "NAVY FIGHTER WEAPONS SCHOOL" come esisteva un volta, cioè un solo reparto di addestramento al DACT con sede sulla NAS Miramar non esiste più già da tempo...
  7. Se non ricordo male, comunque , la messa a terra non riguarda gli F-15E, che sono di produzione abbastanza recente; ne tantomeno gli f15i israeliani e i coreani F15k, ancora più nuovi.
  8. tutto giusto ma, se non ricordo male, la messa a terra non riguarda gli "Strike Eagle" F-15E, abbastanza recenti(ne tantomeno gli israeliani F-15I e i coreani F-15k ancora più recenti.
×
×
  • Crea Nuovo...