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stefano ox

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  1. Ma no è un dato che ha dato a caso
  2. Io ho postato il problema perche mi sono trovato in difficoltà sono riuscito a fare un pezzo ma mi sono bloccato allora volevo vedere se qualcuno poteva aiutarmi visto che ho dei prifessori di merda che non sono disposti a fare un c.azzo Comunque sia MC è magnetic course e MH magnetic heading
  3. stefano ox

    problema di navigazione

    Un aeromobile decolla da un a/d di coordinate fiA=34º30'15"S lamdaA=135ºE diretto verso un a/d b di coordinate: fiB=38ºS lamdaB=132º30'E i parametri per la salita sono: QNH=1025,25hpa Sat0=isa0+(-4ºC) Elevazione=-500 ft FL=150 Satz=isaz+(-6ºC) W/v=300º/40kt Cass=140kt Mcg=1100ft/NM ch=10 gal/h Giunto al toc il veivoloassume i seguenti parametri: Casc=180kt ch=8gal/h In presenza di un vento in quota: w/v=210º/40kt In tutta la zona è presente una variazione di 4ºE Calcola: 1) tempo necessario sorvolo di B 2)consumo orario totale da A-B 3)MH,Mc 4)CH,Cc sapendo che la dev a bordo del veivolo è pari a 2ºW S=2ºW
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