Vai al contenuto

Ailton

Membri
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    São José dos Campos - Brasil

Obiettivi di Ailton

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Questo aereo non è la versione da patrugliamento maritimo ma da "patrugliamento ambientale" che è chiamado R-99B per la FAB e EMB-145RS/AGS (Remote Sensoring/Airborne Ground Surveillance) per l'Embraer e che può essere usato como un 'mini-JSTARS'.
  2. Bene, non conosco nessuna rivista aeronautica italiana e scribere sul revisti brasiliano sarebbe senza senso nessuno già che creo che, de tutti le persone che lengono questo forum, apenna io ed Unholy possiamo comprarle. Ma io 'aiuto' (actualmente solamente con traduzione di notizie in inglese) una "rivista electtronica" (cioé non custa niente e potete encontrarla facilmente! ) brasiliana chiamada Base Militar. La rivista è publicatta apenna in portoghese (ha una opcione per tradure per l'inglese ma non funciona molto bene) ma creo che potete capiscare molte cose che è scritto perche le lingue portoghesa ed italiana non sono molto differente. L'indirizzo della rivista è: www.basemilitar.com.br
  3. Gianni e Skettles, So che si hanno moltre altre paese cui forze armate hanno dispute politice ma non mi ricordo nessuna altra disputa politica che ha resultato in aerei di una forza armata si trovando target delle baterie antiaerei dell'altra. In questo periodo che ho mencionato (1960-1965) le baterie antiaerei nella "Base Aeronaval de São Pedro da Alderia" eranno disparate cuando gli caccia della FAB eranno volati su la. E, almeno, un'ellicotero della MB è stato abattito in una Base Aerea di FAB quando stava tentando decollare.
  4. Grazie Gianni. Infelicemente, non ho avuto molto tempo libero per participare più attivamente (l'ultimo anno della facoltà non è il più facile...) dello forum. È molto dificile essere ottimista in Brasile cuando ce ha cancellato un nuovo programma militare (per sostinire gli Urutu - APC) apenna ieri. Ma volvendo ao oggeto, ho dimenticato di screvere che ho avuto anche un aspetto di "vendetta" nella compra degli A-4KU per la Marina Brasiliana. In 1960, poi la compra del Minas Gerais, la Marina (MB - Marinha do Brasil) e la Aeronautica Brasiliana (FAB - Força Aérea Brasileira) quasi hanno comminciato una guerra tra loro. Anche la 2 forze armate, hanno desiderato la competenza di tornare responsabile per operare i aerei abordo il nuovo porta-aerei. La MB ho comprato aerei P-3 Pilatus e T-28 Trojan e la FAB, S-2 Tracker e ellicoteri Sikorsky SH-34J. La disputa tra le 2 fuerza armate, alcune volte, ho lasciato la "tabella di discussione" e alcune aerei di anche le 2 fuerze sono stati sparati per l'altra forza. La disputa ha terminato in 1965 cuando il presidente Castello Branco ho deciso che la FAB sarebbe responsabile per gli aerei e la MB per gli ellicoteri e, allora, i Sikorsky della FAB è stato donato alla MB e viceversa. In 1996, i Tracker della FAB si sono retirati di servizio e la MB ho notato una nuova opportunità di avere suoi proprio aerei abordo suo porta-aerei. Senza perdere tempo, in 1997, la MB ho assinato un contracto preliminare per comprare gli A-4 di Kuwait. Come la FAB non ho avuto i soldi necessario per sostinire i P-16, in ottubro 1998, la MB officialmente ho vinto il diritto di ottenere ed operare suoi proprio aerei e l'affare riguardo gli A-4 sono stato firmato ufficialmente. Cose di paesi poveri...
  5. Ciao ragazzi, Bene, il São Paulo, oggi, non há quasi nessuna utilità militare. Come parliamo qui in Brasile, l’unica utilidade del São Paulo è fare di argentine a morire da invidia. Gli AF-1A (come sono chiamato gli A-4KU qui in Brasile) sono armato solo com missili AIM-9H e bombe non-guidate. La Marina Brasiliana (MB) ha plano de modernizare queste caccia en uma manera similare a questa che stà facciando la Aeronautica Militare Brasiliana con su F-5E’s ma, come sempre ocorre qui, ha gravi problemi di soldi per fare questo. Ha anche plano per compre aerei (o ellicoteri) AEW ma... Ma il problema non resta qui, in factto, tutto è molto piore! Oggi hanno solo alcune 3-5 AF-1A operacionale. Fa alcune mesi che ho stato assinato um accordo com LMAASA (Lockheed Martin Argentina) envolvendo la manutenzione o che probablemente resultarà en una meglioria nello stato operativo de questi aerei. Già sul l’altre opzione di aerei per usare nel São Paulo, non ha nessuna opzione minimamente possibile in tutti termi (prestazioni, costo, compatibilitate, etc..) e il São Paulo è un grande “elefante bianco”! Sua manutenzione è costosa e gli soldi spesso sarebbe molto megliore aproveitatto nella construzione di nuovi submarini, fragate o 1 o 2 LPD. L’unicce buone cose relativo al São Paulo e gli AF-1A è che rendono alcune belissime fotografie! Argentinans onboard... Gli Argentine non hanno mai distaccatti A-4 sul São Paulo ma SUE’s e Tracker’s. P.S.: Scusi me per mio italiano ma sto tentando scrivere miei messagie senza usare nessuno programma de traduzione automatica. B) Se alcuna parte è veramente dificile da capire, dicca me che tentrò scriverla meglio.
  6. Ailton

    Aerei Finti Dei Film

    Perfetto, Sonia! Questo elicottero (un puma modificato) è stato utilizzato in Rambo III come essendo un Mi-24 Hind.
  7. Grazie per le informazione, Tillo. In Scramble ( http://www.scramble.nl/it.htm ) ce stà scritto che queste sono le basi (non "basi aeree") della AMI e molti delle informazione che hai scritto sono anche scritto la. Bene, tu hai detto che Cameri, Linate, Treviso S. Angelo, Vincenza e Capodichino sono solo Comandi Aeroporti però in Scramble è scritto che questi 'basi' sono Overhaul Centre. Puoi confirmare questo? Grazie.
  8. É uno CFT (Conformal Fuel Tank).
  9. Ailton

    Aerei Finti Dei Film

    Chi si ricorda di questo elicottero?
  10. Si, Carlos. Ho retirato quelli informazioni (e la foto) di Scramble. Gianni, puoi dirme che basi non sono elencati en quella lista?
  11. Nuove notizie: - Il commandante di FAB ha detto che FAB comprerà un nuovo caccia in 4-5 anni (se questo se diventare verò, molto possiblemente saranno Rafale) che sostituirà il Mirage 2000 nello Primo GDA. Un nuovo squadrone, denominato Secondo GDA, sarà creato nella zona della Amazonia e riceverà i Mirage 2000. - Pakistan e un'impresa francesa già hanno fatto oferti per comprare i Mirage III che FAB ritirirà di servizio. - Uno squadrone dotato di F-5 sarà istituito nella base base aerea de Natal.
  12. Ne sono 29 basi aeree in Italia: 1 - Cameri 2 - Linate 3 - Ghedi 4 - Piacenza 5 - Vicenza 6 - Istrana 7 - San Angelo 8 - Rivolto 9 - Cervia 10 - Rimini 11 - Pisa 12 - Grosseto 13 - Guidonia 14 - Ciampino 15 - Pratica de Mare 16 - Frosinone 17 - Latina 18 - Foggia 19 - Grazzanise 20 - Capodichino 21 - Gioia del Colle 22 - Brindisi 23 - Lecce-Galatina 24 - Trappani-Birgi 25 - Sigonella 26 - Malta-Luga 27 - Perdasdefogu 28 - Decimannu 29 - Cagliari
  13. Grazie, Unholy. Ho capito. Bene, credo che non ci hai definizione circa questo oggetto (araldica) ma alcune cose come i codici di reparto e la coccarda saranno gli stessi visti nel Mirage III. Al mimetica, penso che probabilmente sarà la stessa che abbiano in aeronautica francesa. La matricola militare è più difficile indovinare, ma io penso che possono essere i seguenti numeri: 4701-4712. Dico questo basato sul fatto che le caccie ricevono sempre la matricola militare cominciando da 4 ed una volta che 41XX, 42XX, 43XX, 44XX, 45XX, 46XX, 48XX, 49XX già ha (avuto) i loro proprietari, ci è soltanto questa opzione (o forse possono usare lo stesso che siano stati usati ai caccie che si sono ritirati un molto tempo fa come il Gloster Meteor ed il F-80). I Xavantes, secondo il comandante di FAB, saranno usati solo per mantenere la "sensibilitá dei piedi e barrette" dei piloti. La difesa di aria di Brasilia sarà effettuata da un gruppo di F-5's, probabilmente dal Primo GAVCA (che è basato in Rio de Janeiro). E questi Mirage 2000 saranno mai muniti con MICA o Super 530D. Se FAB non ha soldi sufficiente per comprare Derby o R-Darter per su (47) F-5EM, o bombe guidate per i (53) AMX e (76) A-29, tu puoi immaginare in quanto tempo avrà soldi per comprare qualche missile BVR per questi 12 Mirage 2000's.
  14. Unholy, Potete cominciare a aiutarme spiegendo che cosa una “araldica" è. Posso accosentire con voi che il dogfight presto sarà sostituito tramite il combattimento di BVR, ma stiamo parlando dell'america latina e qui dogfight ancora sarà molto importante por un certo tempo. In ogni modo, due giorni fa, il comandante di FAB è andato a Anápolis (dove i Mirage 2000C saranno basati) per comunicare con i piloti e una persona che era là (chi è corrispondente di JDW nel Brasile) era là ha fornito queste informazioni: 1. L'affare ancora dipende di un'approvazione del congresso. 2. L'affare non include le armi. Questi dovranno essere comprati in una data futura. 3. I Mirage 2000C saranno trasportati in tre "batch", ogni composto di tre aerie, in dicembre di 2006, di 2007 e di 2008. FAB sta tentando antecipare il trasporto dei primi quattro ad agosto. L'idea intera sarebbe antecipate anche la prossima Cruzex (esercitazione aereo più grande in América Latina) per avere Mirage 2000 francesi e brasiliani volando sopra Brasília nella parata militare annuale nel 4 settembre (giorno di indipendenza brasiliano). 4. I velivoli non hanno il datalink ed includerlo che è realmente complicato a causa di mancanza di spazio per i nuovi equipaments. 5. I missili della MICA sono stati offerti come opzione ma, per usare quelli, i M2k dovrebbero avere tutti i loro "databus" completamente cambiato. Il missile, anche dopo questo, non potrebbe essere utilizzato alla sulla piena capacità (mancanza di MCU). 6. F-5E's sarano assegnato a Anapolis per effettuare le missioni della difesa di aria dopo che i Mirage III ottenganno rimosso da servizio attivo e prima che i Mirage 2000C's ottenganno trasportato. I piloti di GDA (squadronne basato in Anapolis) voleranno Xavantes (MB.326) durante questo tempo. Ripresando: I Mirage 2000C non avranno possibilità ad usare missili ARH e datalink.
  15. Non sono fotomontaggi. Sono solo molto belle. "Another set of very important procedures during the Garuda II exercises included cross-refueling exercises with Sukhoi-30s receiving fuel from the French KC-135 tanker. In turn a French Mirage 2000 received fuel from the IAF Illyushin-78 IFR tanker." http://www.indiadefence.com/GarudaII.htm
×
×
  • Crea Nuovo...