Vai al contenuto

air69

Membri
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di air69

  1. Sì il fatto del treno è una vera schifezza !!! Ma come si fa !!! In questo senso l'Italia o meglio i cittadini Italiani (non tutti) tendono, non dico isolare, ma diciamo sono molto diffidenti e soprattutto ci sono i pregiudizi ... Comunque mi dispiace, spero che in aereo tu possa fare i gesti e stare tranquillo insieme alla tua fidanzata . Spero che vada tutto bene, comunque nel caso qualcuno rompesse i ... basta fargli quel bel ditino che conosciamo tutti !!!
  2. air69

    mach 10

    sorry non né capisco niente !!!
  3. air69

    mach 10

    Con 28.000 km/h quanti G sono ???
  4. Si la cosa del rapper è stata mitica !!! non sò come mi è venuta !!! La vecchiaia a 14 anni fa male al cervello !!! lol comunque un po' tutti in giro fanno lavori che non desiderano, ma li devono fare per forza !!! Sai è anche una questione d'età, perché il diciottenne non pesa magari alla guerra, etc. ma alla sua ragazza alla sua mammina cara :helpsmile: :D lol alla discoteca ( insomma altri svaghi, non il militare )
  5. air69

    brevetto

    Salve a tutti è la prima volta che posto qui, mi sento di nuovo agli inizi ... Comunque mio padre ha conosciuto per caso un'ufficiale della finanza ( mi sembra ) e lui ha delle conoscenze che possono farmi risparmiare un po' per il commerciale !!! fico no ??? Alla fine cosa costerà un brevetto commerciale per eli ??? Basta fare dei giri in internet e dove abiti tu, senza fare all'estero, perché come diceva prima heli tu paghi anche il viaggio etc.etc. Ti auguro buona fortuna !!! Behh dai con 6-7 mesi di lavoro se vivi con i tuo genitori, potresti accumularli !!!
  6. beeh forse potrebbe aiutare qualche cittadino ad uscire dalla malavita ... sopratutto giovani che non vengono reclutati dall'esercito ma dalla mafia, ma lì il problema rimane lo stesso perché forse dopo essere usciti ricominciano le attività !!! Secondo me la leva aiuta in certo punto di vista, ma se uno volesse dire con precisione dovrebbe prendere in considerazione: il soldi del paese, il tenore di vita, l'importanza di questi ragazzi etc.etc. Ci sono una serie di fattori. comunque io ho votato sì alla leva !!!
  7. air69

    SU-25 CONGO

    Non spingete !!! lol E come mai ???
  8. air69

    mach 10

    Mi chiedevo se potrebbe volare a bassa quota. Anche l'autonomia di questo aereo !!! Visto il match 6 !!!
  9. lollissimo ma è il nonno ???
  10. air69

    Raduni

    Se non sparo una bufala mi pare che vengono da firenze vero ??? No forse no !!! Sai perchè ??? perchè mi sdambra di averli visto e fe !!! erano formidabili se erano loro !!!
  11. air69

    Brevetto pilota privato

    Sì avervo intuito che c'era qualcosa di strano !!! Comunque ti possono sempre capitare 60mila dollari tà le mani lollololol
  12. air69

    Brevetto pilota privato

    prova a vedere se trovi qualcosa su google !!!??? oppure fammi sapere !!! Mi interessa anche a me !!! forse ci siamo !!! prova questo link !!! http://www.airmed.es/home.asp
  13. Secondo me è meglio avere più tolleranza verso chi è alle prime armi !!! Ci sono passato anche io, e ancora tutt'oggi non riesco a capire se sono off topic etc.etc. !!! Vi chiedo solo di non penalizzare chi a voglia di rimediare a quello che a fatto, ma poi chi se le cerca viene ba... etc.etc. Comunque la discussione top delle scemenze è stata quella dei W.C. nei bombardieri dove io ho riso e ho anche quasi detto basta !!! Ma fatemi il piacere !!! si uno fa i suoi bisogni poi apre il tettuccio e le butta !!! Ci sono cateteri apposta per tutti i tuoi bisogni !!! P.S. mi scuso per non averla segnalata !!!
  14. air69

    F-16 INCENDIARIO

    Ma dico, l'intelligenza usatela !!! Pirma di lanciare flares non potrebbero pensarci (non dico 2 volte) 10 volte almeno ??? Sei un una foresta o cosa cavolo era, pergiunta in agosto vero ??? MMMhhhaaa io non li capisco !!! che poi che costino poco è un'altro conto, ma sempre uno li deve comprare !!! boooohhhh ???!!!!
  15. air69

    Complimenti al forum!

    ADESSO DEVO FARLO !!! MI PIACE TROPPO QUESTO FORUMMMMMMMMMMMM !!!! VORREI RINGRAZIARE L'ADMIN, I MEMBRI, ISOMMA TUTTI PER QUESTO GIOIELLO DI FORUM !!! Senza di voi avrei passato tutto il mio tempo a giocare ad ace combat (the belkan war) senza approfondire la mia passione per gli aerei militari !!! ho trovato tutto quello che mi serviva in questo forum, tutto quello che mi piace, tutte le informazioni possibli e immaginabili solo restando a casa mia davanti ad un piccì !!! non è formidabie ???!!! vabbe comunque resterò finchè non mi sarò annoiato di sentir parlare di aerei (cioè mai !!!!!!!)ciao ciao
  16. air69

    Paracadutisti!

    avvai !!!!! ho trovato l'indirizzo per un corso a ferrara !!!!! devo solo convincere mia mama e aspettare 2 anni !!!! lolol Già mi vedo col paracadute che mi lancio !!!
  17. air69

    F-16 su 2 ruote...

    Non sono in regola !!! Ma tu pensa in italia aeroporti come questi !!! già sarebbero tutti lì a protestare perchè il rumore disturba la quiete pubblica lol !!!
  18. air69

    Efa contro f 16 e f 35

    In tanto faccio meglio a tifare per l'f-22 lol
  19. air69

    lock-on online

    lol lol lol lol questa era bella !!! sia la domanmda sia la risposta looool !!! ma quanto sono scemo lol
  20. air69

    Raduni

    grazie mille!!! tu sì che sei un vero imprenditore !!! comunque a ferrara c'è l'areoporto con gli ultraleggeri, i monomotori etc. ma non mi appssionano !!! Sono stato in un raduno lì, ma non mi ha affascinato tanto ... ciao e grazie
  21. air69

    I denti

    Direi impressionante !!!
  22. Non vorrei uscire fuori tema, ma poveri ucelli !!! e forse anche poveri piloti che si vedono fiondare un uccello sul tettuccio !!!
  23. air69

    USAFE MENO ATOMICHE

    Grazie tante sono ignorante in materia !!! adorazione: :adorazione: :adorazione:
  24. air69

    psp in aereo, si può?

    Forse no !!!
  25. air69

    Raduni

    non ho neanke visto quella sezione ho solo visto quella caccia (comunque scusatemi tanto, cerco sempre l'aiuto più veloce senza cercare in giro sorry) se ti sei offeso mi dispiace, ma stavo scherzando !!! P.S. del grado non me ne frega, perché posso anche essere un top gun, ma aver scritto solo scemenze ok??? Ciao ciao scusami di nuovo !!!
×
×
  • Crea Nuovo...