Vai al contenuto

ALIANTE_DELUSO

Membri
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ALIANTE_DELUSO

  1. Complimenti Tolle. Hai superato l'ostacolo più grande....ma....chi ti ha raccomandato? Gli altri ragazzi che stavano facendo il concorso a che punto si trovano?
  2. non di certo la colpa è di dalema se quel deficiente è andato a passare proprio lì!
  3. ALIANTE_DELUSO

    salvare un sito

    oppure puoi metterlo tra i "preferiti" e renderlo disponibile in modalità "non IN linea"
  4. madonna che errore....Calipari.
  5. non era mia intenzione pronunciarmi contro l'AMI, anzi. Ai più rimarrà sempre un mistero(compreso me) cosa è successo, stà di fatto che oltre a tutte le vittime civili che ci furono, l'AMI fù una di loro. In entrambi i casi citati pare ci fosse l'ombra degli americani...anzi, nel Chermiss furono palesemente loro e abbiamo visto come finì il caso!!!! Voglio sperare che con l'uccisione di Lipari la verità venga a galla...ma dubito fortemente.
  6. Ustica!! ma Chermiss stai dicendo?!!
  7. non credo che l'economia giri nello stesso identico modo tra usa e europa...basta vedere quanto del PIL viene destinato alla produzione di armamenti e robe varie. Le conseguenze sono logiche, basta fare 2+2.
  8. resta il fatto che gli AMERICANI hanno ucciso un uomo italiano...uccidono iracheni per divertimento....li torturano per divertimento....in alcuni casi hanno bombardato in modo assurdo....sono lì solo per il petrolio e per far girare la loro economia. altro che antiamericanismo!!!
  9. no, quello è un altro..CACCIA A OTTOBRE ROSSO. Sul Kursk ne hanno fatto un'altro di recente...la distribuzione praticamente è stata pari a zero...non riesco a ricordare il nome
  10. no. se sei scartato per un ruolo te ne torni a casa. l'anno seguente ti puoi ripresentare ma non so se per altri ruoli. comunque dipende sempre dal motivo per cui ti scartano.
  11. scusate..a proposito di film...qualcuno sa come si chiama il film fatto sul Kursk?
  12. io so' di ragazzi che sono entrati al terzo, quarto tentativo. forse bisogna concorrere sempre per lo stesso ruolo....
  13. questa faccina è geniale!! mi piace troppo!!
  14. PLATOON FULL METAL JACKET LA SOTTILE LINEA ROSSA e vabè, TOP GUN ce lo dobbiamo metter per forza anche se non è di guerra ed è stupidissimo. Maledetti loro!!!!!!!!!!!!
  15. non è vero che se un anno vieni scartato l'anno seguente non puoi ripresentare damanda(che sia per il ruolo piloti o altro). certamente dipenderà dal motivo...se per esempio venite scartati per insufficienza toracica, in un anno potete pompare il fisico in palestra e ripresentarvi l'anno seguente...se venite scartati perchè vi mancano 5 gradi ad un occhio e 7 a un altro, beh, aimè, mettetevi a fare la talpa! per quanto riguarda fare il concorso per più accademie nelle stesso anno non credo siano troppo favorevoli...nel colloquio dallo psicologo vi chiederanno i motivi che vi spingono a scegliere quella forza armata e se avete presentato domande per altre...beh, dovrete essere molto convincenti altrimenti a casa anche per quel motivo! tra le altre cose i bastardi fanno coincidere i giorni delle visite tra modena e pozzuoli...per livorno non ne sono sicuro...cmq se fate domanda per più accademie,e superate le prime selezioni, potete provare di farvi cambiare i giorni delle visite...questo credo sia possibile. per quanto riguarda il tema di italiano se il giorno coincide siete fregati, bisogna scegliere, o l'una o l'altra. idem per prova di matematica. queste due prove vengono fatte in solo giorno, e se non siete presenti:ESCLUSI! cmq ragazzi c'è il bando per chiarirsi le idee.. queste cose valgono per i comuni mortali...per i raccomandati non lo so!..ma non credo.
  16. mo NOOoooooo....io stavo solo ironizzando. Mica si può rimanere inchiodati su un argomento, diventa pedante....è normale che si spazi un po'. Non sono il webmaster ma credo, e spero, che anche lui la pensi così. Tranquillo ragazze
  17. A PROPOSITO, STAVO PER DIMENTICARLO. QUALCUNO è INTERESSATO SERIAMENTE A VOLARE CON tillo77? IO STO ORGANIZZANDO....FATEMI SAPERE QUALCOSA SE VOLETE O SE QUALCUNO HA GIà IN MENTE UNA DATA. DAI RAGAZZI, CHE FIGATA!!
  18. A PROPOSITO, STAVO PER DIMENTICARLO. QUALCUNO è INTERESSATO SERIAMENTE A VOLARE CON tillo77? IO STO ORGANIZZANDO....FATEMI SAPERE QUALCOSA SE VOLETE O SE QUALCUNO HA GIà IN MENTE UNA DATA. DAI RAGAZZI, CHE FIGATA!!
  19. eih eih ragazze...state andando off topic....mica si parla di "cose fra le gambe" o "quelle due cosine" in questa discussione. Se proprio volete ne apriamo un'altra:GENITALI MASCHILI!
  20. ALIANTE_DELUSO

    sincerità..

    ragazzi....EVVIVA L'ITALIA!!!!!.....paese di raccomandati. che amarezza
  21. Taigete non so se ci hai fatto caso, ma quella è abruzzese...non so se mispiego.....
  22. ben detto kamy!!! rivendica un po' i diritti di tutti!!! boicottate la superficialità e non date peso alle apparenze!! GRANDE KAMY! .....anche se detto da un bellone come me sembra un po' incoerente B)
×
×
  • Crea Nuovo...