Vai al contenuto

ALIANTE_DELUSO

Membri
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di ALIANTE_DELUSO

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Complimenti Tolle. Hai superato l'ostacolo più grande....ma....chi ti ha raccomandato? Gli altri ragazzi che stavano facendo il concorso a che punto si trovano?
  2. non di certo la colpa è di dalema se quel deficiente è andato a passare proprio lì!
  3. ALIANTE_DELUSO

    salvare un sito

    oppure puoi metterlo tra i "preferiti" e renderlo disponibile in modalità "non IN linea"
  4. madonna che errore....Calipari.
  5. non era mia intenzione pronunciarmi contro l'AMI, anzi. Ai più rimarrà sempre un mistero(compreso me) cosa è successo, stà di fatto che oltre a tutte le vittime civili che ci furono, l'AMI fù una di loro. In entrambi i casi citati pare ci fosse l'ombra degli americani...anzi, nel Chermiss furono palesemente loro e abbiamo visto come finì il caso!!!! Voglio sperare che con l'uccisione di Lipari la verità venga a galla...ma dubito fortemente.
  6. Ustica!! ma Chermiss stai dicendo?!!
  7. non credo che l'economia giri nello stesso identico modo tra usa e europa...basta vedere quanto del PIL viene destinato alla produzione di armamenti e robe varie. Le conseguenze sono logiche, basta fare 2+2.
  8. resta il fatto che gli AMERICANI hanno ucciso un uomo italiano...uccidono iracheni per divertimento....li torturano per divertimento....in alcuni casi hanno bombardato in modo assurdo....sono lì solo per il petrolio e per far girare la loro economia. altro che antiamericanismo!!!
  9. no, quello è un altro..CACCIA A OTTOBRE ROSSO. Sul Kursk ne hanno fatto un'altro di recente...la distribuzione praticamente è stata pari a zero...non riesco a ricordare il nome
  10. no. se sei scartato per un ruolo te ne torni a casa. l'anno seguente ti puoi ripresentare ma non so se per altri ruoli. comunque dipende sempre dal motivo per cui ti scartano.
  11. scusate..a proposito di film...qualcuno sa come si chiama il film fatto sul Kursk?
  12. io so' di ragazzi che sono entrati al terzo, quarto tentativo. forse bisogna concorrere sempre per lo stesso ruolo....
  13. questa faccina è geniale!! mi piace troppo!!
  14. PLATOON FULL METAL JACKET LA SOTTILE LINEA ROSSA e vabè, TOP GUN ce lo dobbiamo metter per forza anche se non è di guerra ed è stupidissimo. Maledetti loro!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...