Ŵωλφ Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 WE RAGA, ma sapete che fine ha fatto Gemini?!?! ve lo ricordate?!? era uno TRA I GRANDI, dei mitici tempi di giugno.... se qlc sa qlc cosa posti please... VaLe
admin Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Non lo so, in effetti è da un po che non si sente!
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell
danyseal Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!!
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory...
danyseal Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory... Pandora tomorrow su play2 ! Chaos teory sarà uno dei miei prossimi acquisti !
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory... Pandora tomorrow su play2 ! Chaos teory sarà uno dei miei prossimi acquisti ! tra una mezz'oretta lo provo e poi ti dico com'è(tanto sarà praticamente uguale...)
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 AHA!!!e cosi sono io lo SPAMMONE eh MAZZA?????!!!!guarda guarda kuanto OT c'e qui.....ora chiamo fabio muahahaha!!!skerzo...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 (modificato) magari il ban, fabio a me riserva altri trattamenti che gli piacciono di più... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... Modificato 6 Aprile 2005 da Mazza
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 hahahah!!!! .....metodi particolari eh??!! si ma solo con i moderatori e gli amici stretti (e ti credo, con tutto quel nastro adesivo che usa... )
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 hahahah!!!! .....metodi particolari eh??!! si ma solo con i moderatori e gli amici stretti (e ti credo, con tutto quel nastro adesivo che usa... ) Per fortuna sono solo un membro...
Psycho Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory... Pandora tomorrow su play2 ! Chaos teory sarà uno dei miei prossimi acquisti ! tra una mezz'oretta lo provo e poi ti dico com'è(tanto sarà praticamente uguale...) Praticamente uguale???? Ragazzo, tu non sai quello che dici... Provalo per xbox prima di parlare...
argonauta Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 gemini sta frequentando l'università non avrà tempo
nighthawk Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 ehi allora salutatecelo e ditegli di fare una cappatina ogni tanto!!!
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 lui e unholy stanno giocando a splinter cell bellissimo gioco gia finito 3 volte !!!!!!!!!!!!!! quale? io sto scaricando il demo di chaos teory... Pandora tomorrow su play2 ! Chaos teory sarà uno dei miei prossimi acquisti ! tra una mezz'oretta lo provo e poi ti dico com'è(tanto sarà praticamente uguale...) Praticamente uguale???? Ragazzo, tu non sai quello che dici... Provalo per xbox prima di parlare... ok in effetti è più carino (difatti sono arrivato nel forum con 2 ore di ritardo )
Messaggi raccomandati