admin Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Ho inserito nel sito 3 nuove schede tecniche: Mig-27 Flogger Mig-29 Fulcrum Mig-31 Foxhound Spero vi piacciano!
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Finalmente!!! era da tempo ke aspettavo il mig-29!!
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Ehm...ho qualke problema...i link non funzionano...che e?? ...e il mio pc ke e scemo o qualcosa kn il sito non va?? ...un aiutooo.....
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Allora il mio pc e proprio uno STR***O!!!scusate lo sfogo...magari lo riavvio anke se non so a ke mi servira...boh..kualcosa devo fare...
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 ecco adesso si vedono...poi magari spariscono di nuovo...spero di no...
admin Inviato 1 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2005 So io qual'è il tuo problema! Sicuramente non hai aggiornato la pagina. Era rimasta nella memoria cache del tuo browser la vecchia pagina web e quindi i links non si vedevano. Quando aggiorno qualcosa ve lo dico proprio per questo. Dovete aggiornare la pagina web!
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 non ho capito bene...kmq...avevo kiuso il browser e ho riaperto la pagina....e dopo un paio di volte i link sono ritornati...dico ritornati perché prima di postare avevo dato una rapida okkiata ai link e funzionavano...poi sono tornato e niente piu...cmq adesso il problema e risolto...
admin Inviato 1 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Cerco di spiegarmi meglio: probabilmente tu usi Internet Explorer per navigare su internet. (oppure usi Opera o Firefox). In alto vicino alla barra dove inserisci l'indirizzo web ( www.google.it ad esempio ), c'è un tasto a forma di frecce circolari che si chiama "aggiorna" e serve appunto ad aggiornare la pagina web in modo manuale, visto che ogni tanto non viene fatto automaticamente. Basta che clicchi su quel tasto ed il gioco è fatto.. Ciao
Bubu Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Beh io uso firefox...kmq...non avevo capito cio che dicevi prima...adesso ti sei spiegato meglio...kmq...si...so..ke devo fare il tasto refresh...kmq...adeso funziona....p.s:belle skede komplimenti!!!!
Taigete Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 (modificato) Mitico FAbio!!!!!! Yuppi!!! Grazie Modificato 2 Aprile 2005 da Taigete
Messaggi raccomandati