Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente!!! :lol: era da tempo ke aspettavo il mig-29!! :adorazione::adorazione:

Inviato

Ehm...ho qualke problema...i link non funzionano...che e?? :blink::blink: ...e il mio pc ke e scemo o qualcosa kn il sito non va?? :blink::blink: ...un aiutooo.....

Inviato

Allora il mio pc e proprio uno STR***O!!!scusate lo sfogo...magari lo riavvio anke se non so a ke mi servira...boh..kualcosa devo fare... :pianto::pianto::helpsmile::helpsmile:

Inviato

ecco adesso si vedono...poi magari spariscono di nuovo...spero di no... :unsure::unsure:

Inviato

So io qual'è il tuo problema!

Sicuramente non hai aggiornato la pagina. Era rimasta nella memoria cache del tuo browser la vecchia pagina web e quindi i links non si vedevano.

Quando aggiorno qualcosa ve lo dico proprio per questo.

Dovete aggiornare la pagina web!

Inviato

non ho capito bene...kmq...avevo kiuso il browser e ho riaperto la pagina....e dopo un paio di volte i link sono ritornati...dico ritornati perché prima di postare avevo dato una rapida okkiata ai link e funzionavano...poi sono tornato e niente piu...cmq adesso il problema e risolto... :D

Inviato

Cerco di spiegarmi meglio:

probabilmente tu usi Internet Explorer per navigare su internet. (oppure usi Opera o Firefox).

In alto vicino alla barra dove inserisci l'indirizzo web ( www.google.it ad esempio ), c'è un tasto a forma di frecce circolari che si chiama "aggiorna" e serve appunto ad aggiornare la pagina web in modo manuale, visto che ogni tanto non viene fatto automaticamente.

Basta che clicchi su quel tasto ed il gioco è fatto..

Ciao

Inviato

Beh io uso firefox...kmq...non avevo capito cio che dicevi prima...adesso ti sei spiegato meglio...kmq...si...so..ke devo fare il tasto refresh...kmq...adeso funziona....p.s:belle skede komplimenti!!!! :adorazione::adorazione::okok: