admin Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 Ho inserito nel sito 3 nuove schede tecniche: Mig-27 Flogger Mig-29 Fulcrum Mig-31 Foxhound Spero vi piacciano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 Finalmente!!! era da tempo ke aspettavo il mig-29!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 benissimo adesso me le leggo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 Ehm...ho qualke problema...i link non funzionano...che e?? ...e il mio pc ke e scemo o qualcosa kn il sito non va?? ...un aiutooo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 io li ho letti benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 Allora il mio pc e proprio uno STR***O!!!scusate lo sfogo...magari lo riavvio anke se non so a ke mi servira...boh..kualcosa devo fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 ecco adesso si vedono...poi magari spariscono di nuovo...spero di no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted April 1, 2005 Author Report Share Posted April 1, 2005 So io qual'è il tuo problema! Sicuramente non hai aggiornato la pagina. Era rimasta nella memoria cache del tuo browser la vecchia pagina web e quindi i links non si vedevano. Quando aggiorno qualcosa ve lo dico proprio per questo. Dovete aggiornare la pagina web! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 non ho capito bene...kmq...avevo kiuso il browser e ho riaperto la pagina....e dopo un paio di volte i link sono ritornati...dico ritornati perché prima di postare avevo dato una rapida okkiata ai link e funzionavano...poi sono tornato e niente piu...cmq adesso il problema e risolto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted April 1, 2005 Author Report Share Posted April 1, 2005 Cerco di spiegarmi meglio: probabilmente tu usi Internet Explorer per navigare su internet. (oppure usi Opera o Firefox). In alto vicino alla barra dove inserisci l'indirizzo web ( www.google.it ad esempio ), c'è un tasto a forma di frecce circolari che si chiama "aggiorna" e serve appunto ad aggiornare la pagina web in modo manuale, visto che ogni tanto non viene fatto automaticamente. Basta che clicchi su quel tasto ed il gioco è fatto.. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 1, 2005 Report Share Posted April 1, 2005 Beh io uso firefox...kmq...non avevo capito cio che dicevi prima...adesso ti sei spiegato meglio...kmq...si...so..ke devo fare il tasto refresh...kmq...adeso funziona....p.s:belle skede komplimenti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted April 2, 2005 Report Share Posted April 2, 2005 (edited) Mitico FAbio!!!!!! Yuppi!!! Grazie Edited April 2, 2005 by Taigete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts