Dominus Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Qualcuno ha idea del perchè mi dà un errore irreversibile nell'istallazione di live messanger?
cama81 Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 che messaggio di errore ti da ? la schermata blu ogni volta che tenti di installare?
ghostrider Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 lo stesso problema lo faceva pure a me devi disinstallare live messanger e rinstallarlo scaricandolo dal sito ufficiale
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Lo ha fatto pure a me un sacco di volte: Da dove l'hai scaricato?
Dominus Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Ho risolto tutto, il problema me lo dava quello scaricato dal sito ufficiale. Ho dovuto optare per una soluzione da ibrido equino
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Io (ingenuamente) l'avevo scaricato da un sito non-official, e mi diceva di reinstallare il prodotto per ripare i file mancanti. Ma quali file mancanti! Ho ripetuto l'operazione un sacco di volte!
Messaggi raccomandati