fluke Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 ciao a tutti mi chiamo luca, ho 18 anni e sono di verona. sono un grandissimo appassionato di aerei militarie e dell'aeronautica in generale. il mio sogno è sempre stato entrare in accademia e a breve proverò la domanda, anche sapendo quanto difficile sarà. cmq non passa giorno che non vada a fare un salto all'aeroporto di villafranca, attuale base del 3 stormo S.O., sperando sempre di vedere qualche passaggio di tornado e amx come spesso accade. quest anno avrò gli esami e visto che sono malato di aerei ho intenzione di portare qualcosa di legato all'avionica o ai sistemi elettronici sugli aerei...ho visto che avete una sezione piena di aspetti tecnici e mi ci sono già buttato a capo fitto a leggerla. sono sicuro di essermi iscritto nel forum giusto... ciao Luca
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Benvenuto! In bocca al lupo! E comunque,... non hai sbagliato forum! Ci si becca in qualche discussione!
Messaggi raccomandati