Guest byron Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 raga comprando la rivista aeronautica ho vosto che c'è una patch per flight simulator,cioè scaricando la patch delle frecce tricolori,su flight simulator hai l'aermacchi mb 339 cioè l'aereo delle frecce tricolori!!! Ora mi chiedo se qualcuno di voi c'è l'ha o attualmente la usa, per farmi dare qualche consiglio su come funziona!!! Rispondete grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Io lo scaricato da tuttovola e funziona bene molto stabile si riescono a fare molte manovre sempre con delicatezza se no esce sollecitazioni eccessive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest byron Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 ma da dove si può scaricare???e poi è una demo o un gioco completo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Basta aggiungere a flight simulator l' MB-339 che si può scaricare su questo sito e in prima pagina c'è un filmato del 339 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Ci sono diversi modelli di 339 come add-on per FS2004. Ma in particolare ce n'è una realizzata in collaborazione con la PAN che è semplicemente spettacolare. Non è semplice da usare (tanto per fare un esempio, la procedura di accensione dei motori è esattamente quella reale: accensione batteria, messa in pressione dei sistemi idraulici, avvio, etc etc) e la risposta ai comandi è del tutto veritiera. Non si può sollecitare l'aereo oltre i suoi limiti reali, altrimenti la struttura si spezza. Bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest byron Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 a vero quindi non ne una patch ma un add-on!!!comunque Matteo90 grazie per il sito!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 a vero quindi non ne una patch ma un add-on!!!comunque Matteo90 grazie per il sito!!! Di niente. Quel sito li è il migliore. Se vuoi altri link fammelo sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest byron Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 si ma altri link sempre su giochi o add-on??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 si ma altri link sempre su giochi o add-on??? add-on Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest byron Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 ma sempre e solo add-on per flight simulatoro anche per altri giochi come per esmpio lock on o falcon 4??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrewb80 Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 Ci sono diversi modelli di 339 come add-on per FS2004. Ma in particolare ce n'è una realizzata in collaborazione con la PAN che è semplicemente spettacolare. Non è semplice da usare (tanto per fare un esempio, la procedura di accensione dei motori è esattamente quella reale: accensione batteria, messa in pressione dei sistemi idraulici, avvio, etc etc) e la risposta ai comandi è del tutto veritiera. Non si può sollecitare l'aereo oltre i suoi limiti reali, altrimenti la struttura si spezza. Bello ti ricordi per caso qual'è?! io ho queto addon della lago Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts