Vai al contenuto

AIR SHOW


CHAFFEE79

Messaggi raccomandati

Ragazzi l'altro giorno, entro in un bar a prendere un caffè e vedo un manifestino con un efa, penso "cavolo un efa qui in zona" invece no. Un gruppo di aeromodellismo ha organnizzato un air show di modellini radiocomandti per il 20-21 settembre. L'air show si svolge a pomezia esattamente in località Santa Palomba in via della medicina.

 

vi lascio i link del manifestino www.gap-roma.com www.modelairshow.it.

 

Me lo fanno vicino casa, lavoro permettendo ci faccio un salto. Se qualcuno di roma ci viene puo farmi un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi che spettacolo, peccato il tempo che era una chiavica oggi. Pero forte il rumore che fanno. L'unico neo che le acrobazie le svolgevano un po lontano ed era difficile fare foto. Peccato anche per l'EFA che ha rotto la turbina. Vi posto un po di foto

 

immagine002nq8.jpg

immagine003ci1.th.jpgthpix.gif

 

immagine004jh8.th.jpgthpix.gif

 

chi mi spiega perche le foto mi si vedono cosi male?! :helpsmile::helpsmile: eppure ho copiato sempre la stessa riga. :hmm::hmm:

Modificato da CHAFFEE79
Link al commento
Condividi su altri siti

immagine013uc8.th.jpgthpix.gif

 

immagine034jy9.th.jpgthpix.gif

 

immagine014ba8.th.jpgthpix.gif

 

immagine030gq9.th.jpgthpix.gif

 

 

Grazie blu, ma come fotografo faccio pena, sarà che usavo per la seconda volta la macchinetta, pero vederli in azione era da urlo, un elicoterro ha fatto cose superbe, per non parlare dei modelli con i fumogeni e di un elettrico che volava sul serio.

 

 

P.s. blu, molti dei partecipanti erano delle tue parti dalla parlata.

Modificato da CHAFFEE79
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. blu, molti dei partecipanti erano delle tue parti dalla parlata.

 

Mmmm.... In Effetti a pensarci bene ci sono moltissimi appassionati di Aeromodellismo Dinamico che conosco personalmente, provenienti dalla provincia di Salerno! ;)

 

Guardate che spettacolo questi RC! :drool:

 

BEX AIR 06 / Some scale plane in action. Great !!!

 

F-22 Raptor RC

 

F-14 Tomcat!

 

Worlds Largest Model RC Plane

 

B-52 Rc Plane

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

I modelli di aerei moderni si muovono per mezzo di turbine... hanno il funzionamento di quelle vere ma sono in

miniatura. Hanno una spinta di 80kg. E' una novità degli ultimi anni... La spesa non è indifferente anche perchè oltre

al motore c'è tutta una parte elettronica da aggiungere, tipo centralina, telecomando ecc.. ecc... Dai 5000 euro in su

mi sembra di aver letto da qualche parte...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

I modelli di aerei moderni si muovono per mezzo di turbine... hanno il funzionamento di quelle vere ma sono in

miniatura. Hanno una spinta di 80kg. E' una novità degli ultimi anni... La spesa non è indifferente anche perchè oltre

al motore c'è tutta una parte elettronica da aggiungere, tipo centralina, telecomando ecc.. ecc... Dai 5000 euro in su

mi sembra di aver letto da qualche parte...

 

Ciao Navigator

 

 

Date un'occhiata a questo sito ce ne sono alcuni semplicemente "Spettacolari"! ;)

 

1244.jpg

 

Skymaster

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...