CHAFFEE79 Posted September 7, 2008 Report Share Posted September 7, 2008 Ragazzi l'altro giorno, entro in un bar a prendere un caffè e vedo un manifestino con un efa, penso "cavolo un efa qui in zona" invece no. Un gruppo di aeromodellismo ha organnizzato un air show di modellini radiocomandti per il 20-21 settembre. L'air show si svolge a pomezia esattamente in località Santa Palomba in via della medicina. vi lascio i link del manifestino www.gap-roma.com www.modelairshow.it. Me lo fanno vicino casa, lavoro permettendo ci faccio un salto. Se qualcuno di roma ci viene puo farmi un fischio Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted September 21, 2008 Author Report Share Posted September 21, 2008 (edited) Ragazzi che spettacolo, peccato il tempo che era una chiavica oggi. Pero forte il rumore che fanno. L'unico neo che le acrobazie le svolgevano un po lontano ed era difficile fare foto. Peccato anche per l'EFA che ha rotto la turbina. Vi posto un po di foto chi mi spiega perche le foto mi si vedono cosi male?! eppure ho copiato sempre la stessa riga. Edited September 21, 2008 by CHAFFEE79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted September 22, 2008 Author Report Share Posted September 22, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 Wow CHAFFEE79, sono stupendi, vederli in azione deve essere veramente fantastico, complimenti per le foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madd 22 Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 Ke bello mi sento a casa mia!!!! B-) B-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted September 22, 2008 Author Report Share Posted September 22, 2008 (edited) Grazie blu, ma come fotografo faccio pena, sarà che usavo per la seconda volta la macchinetta, pero vederli in azione era da urlo, un elicoterro ha fatto cose superbe, per non parlare dei modelli con i fumogeni e di un elettrico che volava sul serio. P.s. blu, molti dei partecipanti erano delle tue parti dalla parlata. Edited September 24, 2008 by CHAFFEE79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 (edited) P.s. blu, molti dei partecipanti erano delle tue parti dalla parlata. Mmmm.... In Effetti a pensarci bene ci sono moltissimi appassionati di Aeromodellismo Dinamico che conosco personalmente, provenienti dalla provincia di Salerno! Guardate che spettacolo questi RC! BEX AIR 06 / Some scale plane in action. Great !!! F-22 Raptor RC F-14 Tomcat! Worlds Largest Model RC Plane B-52 Rc Plane Edited September 22, 2008 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted September 23, 2008 Author Report Share Posted September 23, 2008 (edited) L'efa che ha rotto la turbina. questo invece non lo visto in volo. Edited September 23, 2008 by CHAFFEE79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted September 23, 2008 Author Report Share Posted September 23, 2008 (edited) per il biplano volevano 400 euro. Edited September 23, 2008 by CHAFFEE79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted September 23, 2008 Report Share Posted September 23, 2008 questo invece non lo visto in volo. Eccoti accontentato, dovrebbe essere lo stesso! EUROSPORT RC - EFA TYPHOON EUROFIGHTER Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted September 23, 2008 Author Report Share Posted September 23, 2008 (edited) su questo c'era installato gps due riceventi e la telemteria. Edited September 24, 2008 by CHAFFEE79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 'Mazza che modelli! Scommetto che anche le esibizioni non erano niente male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangusta11 Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 MA QUESTI MODELLINI SI MUOVONO A ELICA???? O IN QUALCHE ALTRO MODO???? E NEL VIDEO DEL RAPTOR COME FANO A RIPRODURRE IL RUMORE DEL MOTORE COSI PERFETTAMENTE Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 I modelli di aerei moderni si muovono per mezzo di turbine... hanno il funzionamento di quelle vere ma sono in miniatura. Hanno una spinta di 80kg. E' una novità degli ultimi anni... La spesa non è indifferente anche perchè oltre al motore c'è tutta una parte elettronica da aggiungere, tipo centralina, telecomando ecc.. ecc... Dai 5000 euro in su mi sembra di aver letto da qualche parte... Ciao Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 (edited) I modelli di aerei moderni si muovono per mezzo di turbine... hanno il funzionamento di quelle vere ma sono inminiatura. Hanno una spinta di 80kg. E' una novità degli ultimi anni... La spesa non è indifferente anche perchè oltre al motore c'è tutta una parte elettronica da aggiungere, tipo centralina, telecomando ecc.. ecc... Dai 5000 euro in su mi sembra di aver letto da qualche parte... Ciao Navigator Date un'occhiata a questo sito ce ne sono alcuni semplicemente "Spettacolari"! Skymaster Edited October 17, 2008 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 http://tw.youtube.com/watch?v=766N1mAe0og&...feature=related Questo è semplicemente spettacolare! Vola con la turbina e il thrust-vectoring come se fosse un aereo elettrico ad elica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madd 22 Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 SPETTACOLOSI.....lo voglio anche io F-16! Cmq gli americani sono pazzi davvero! hanno davvero le manie di gradezza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangusta11 Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 (edited) nel sito che hai postato il piu bello e mb339 delle freccie tricolori Edited October 17, 2008 by mangusta11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 (edited) Ragazzi guardate (Udite )che sound spettacolare! rc-thunderbolt sound (moki) Giant Scale RC Sea Fury - Huge Power Ed infine spettacolare manifestazione RC! (Guardatelo tutto ne vale realmente la pena) PHantasy in blue Fly-in Edited October 17, 2008 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts