Vai al contenuto

Miopia


delpry

Messaggi raccomandati

vi prego mi dovete aiutare, io ho 16 anni tra due anni voglio fare il concorso x entrare nell'accademia dell'AM

mi sono gia controllato da vari medici...unico problema...la miopia...

ho 0,75 di miopia a entrambi gli occhi....come faccio??

non so se operarmi, e in quel caso quale intervento è il migliore? (lasik,lasek,prk...) oppure non mi opero e vado li cosi, può darsi ke 8/10 naturali li ho lo stesso...

non so cosa fare aiutatemiiiiiii!!

 

grazie a tutti :D

 

P.S. non so se è la sezione giusta ma mi sono inscritto da poco e non sapevo dove postrarlo...Xd

Modificato da delpry
Link al commento
Condividi su altri siti

no non operarti , è inutile : come requisito , per gli aspiranti piloti , chiedono un visus 10/10 senza aver subito alcuna operazione.se aspiri ad altri ruoli un visus perfetto è inutile e nemmeno lo chiedono

 

 

inoltre se la tua vista dovesse ulteriormente peggiorare sarebbe molto più difficile rioperarti ! tieni conto che per uno studente è normale un calo della vista

 

quale intervento sia il migliore te lo deve dire il medico mica noi sul forum !

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego mi dovete aiutare, io ho 16 anni tra due anni voglio fare il concorso x entrare nell'accademia dell'AM

mi sono gia controllato da vari medici...unico problema...la miopia...

ho 0,75 di miopia a entrambi gli occhi....come faccio??

non so se operarmi, e in quel caso quale intervento è il migliore? (lasik,lasek,prk...) oppure non mi opero e vado li cosi, può darsi ke 8/10 naturali li ho lo stesso...

non so cosa fare aiutatemiiiiiii!!

 

grazie a tutti :D

 

P.S. non so se è la sezione giusta ma mi sono inscritto da poco e non sapevo dove postrarlo...Xd

 

Con 0,75 non c'é alcun problema. Il ruolo naviganti non accetta interventi chirurgici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Con 0,75 non c'é alcun problema. Il ruolo naviganti non accetta interventi chirurgici.

 

nel bando x l'ammissione all'accademia di pozzuoli è scritto ke serve minimo un visus di 8/10 ma io non lo raggiungo...

cmq ora si potrebbero anke non accorgere dell'intervento..i nuovi non lasciano cicatrici...

 

sinceramente penso ke lo farò e andrò a riskiare la sorte...Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...