delpry Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 (modificato) vi prego mi dovete aiutare, io ho 16 anni tra due anni voglio fare il concorso x entrare nell'accademia dell'AM mi sono gia controllato da vari medici...unico problema...la miopia... ho 0,75 di miopia a entrambi gli occhi....come faccio?? non so se operarmi, e in quel caso quale intervento è il migliore? (lasik,lasek,prk...) oppure non mi opero e vado li cosi, può darsi ke 8/10 naturali li ho lo stesso... non so cosa fare aiutatemiiiiiii!! grazie a tutti P.S. non so se è la sezione giusta ma mi sono inscritto da poco e non sapevo dove postrarlo...Xd Modificato 6 Settembre 2008 da delpry
maverick13 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Mhhh,io per sicurezza farei l'operazione,non si sa mai!
cama81 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 no non operarti , è inutile : come requisito , per gli aspiranti piloti , chiedono un visus 10/10 senza aver subito alcuna operazione.se aspiri ad altri ruoli un visus perfetto è inutile e nemmeno lo chiedono inoltre se la tua vista dovesse ulteriormente peggiorare sarebbe molto più difficile rioperarti ! tieni conto che per uno studente è normale un calo della vista quale intervento sia il migliore te lo deve dire il medico mica noi sul forum !
HoldenGoodbye Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 vi prego mi dovete aiutare, io ho 16 anni tra due anni voglio fare il concorso x entrare nell'accademia dell'AMmi sono gia controllato da vari medici...unico problema...la miopia... ho 0,75 di miopia a entrambi gli occhi....come faccio?? non so se operarmi, e in quel caso quale intervento è il migliore? (lasik,lasek,prk...) oppure non mi opero e vado li cosi, può darsi ke 8/10 naturali li ho lo stesso... non so cosa fare aiutatemiiiiiii!! grazie a tutti P.S. non so se è la sezione giusta ma mi sono inscritto da poco e non sapevo dove postrarlo...Xd Con 0,75 non c'é alcun problema. Il ruolo naviganti non accetta interventi chirurgici.
HoldenGoodbye Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 come requisito , per gli aspiranti piloti , chiedono un visus 10/10 senza aver subito alcuna operazione. Dove é scritto?
delpry Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Con 0,75 non c'é alcun problema. Il ruolo naviganti non accetta interventi chirurgici. nel bando x l'ammissione all'accademia di pozzuoli è scritto ke serve minimo un visus di 8/10 ma io non lo raggiungo... cmq ora si potrebbero anke non accorgere dell'intervento..i nuovi non lasciano cicatrici... sinceramente penso ke lo farò e andrò a riskiare la sorte...Xd
Messaggi raccomandati