Raikj Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 (edited) vorrei sapere come creare una mod con l'aggiunta di divise, armi e mappe. Vorrei aggiungere nel gioco la liberazione di Tirana (capitale albanese) nel 1944 da parte di partigiani albanesi e soldati del regio esercito italiano. Vorrei fare 2 mappe nella quale la prima bisogna liberare Tirana, mentre nella seconda bisogna resistere al contrattacco tedesco fino all'arrivo dei caccia M.C.202 e P-39 Aircobra italiani. Grazie in anticipo!! Edited September 4, 2008 by Raikj Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Non so come aiutarti, ma ti posso confermare che con google salta fuori un pò tutto Prova QUI comunque, e spero di esserti in qualche modo d'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raikj Posted September 5, 2008 Author Report Share Posted September 5, 2008 grazie, credo che mi servirà!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted September 5, 2008 Report Share Posted September 5, 2008 Parecchio ambizioso eh... Guarda che dovresti modificare tante texture, addirittura tu vuoi creare un nuovo tipo di aereo e delle nuove missioni? Mi sembra un'impresa aruda, già creare una divisa è di per se difficile, figurati una "campagna". Ma poi scusa... come fai con i dialoghi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts