picpus Posted August 30, 2008 Report Share Posted August 30, 2008 Eccovi l'articolo, in francese, al link seguente: http://www.corlobe.tk/article10174.html e l'articolo, in inglese, al link che segue: http://www.theday.com/re.aspx?re=7c49fbb8-...99-bf63cf0da12e Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrr Posted August 30, 2008 Report Share Posted August 30, 2008 Caro Picpus perchè andar a leggere la news in inglese, o peggio in francese , quando è disponibile la versione italiana qui La cosa più impressionante, comunque, è la riduzione dei tempi delle prove in mare prima della consegna portati da 1 anno circa del capoclasse a sole 6 settimane di questo battello. E cosa più importante è che è il primo Virginia block II ad entrare in servizio dopo i 4 block I. In attesa dei blk III, maggiori info qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted August 30, 2008 Author Report Share Posted August 30, 2008 Caro Picpus perchè andar a leggere la news in inglese, o peggio in francese , quando è disponibile la versione italiana qui La cosa più impressionante, comunque, è la riduzione dei tempi delle prove in mare prima della consegna portati da 1 anno circa del capoclasse a sole 6 settimane di questo battello. E cosa più importante è che è il primo Virginia block II ad entrare in servizio dopo i 4 block I. In attesa dei blk III, maggiori info qui Confesso: mi sono accorto che la notizia era presente anche su "Dedalonews", dopo averla postata qui sul forum. Ora che ci penso : sarà forse perché ho l'abitudine di consultare tra i miei siti preferiti di navalistica, prima quelli francesi ("Le portail des sous-marins" , "Mer et Marine" , "Net-Marine" )?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts