speedyGRUNF Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 Ad ogni rumore di jet,se riesco,mi metto nella tipica posizione degli appassionati di aerei,sperando che in quel momento sulla mia verticale non passi un uccellino con la dissenteria,ma a parte i Tornado,sulla verticale di Reggio Emilia non ho ancora visto un Typhoon... Spero si ricordino della cara,vecchia Pianura Padana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostOnGripen Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 qua da me al massimo passano gli elicotteri dell'esercito... cmq qualche giorno fa sono passati due tornado... li ho visti tardi però.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano ma vi lamentate??? io già è tanto se vedo volare un elicottero dei carabinieri o l'eliambulanza!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted March 24, 2005 Author Report Share Posted March 24, 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano Anch'io li ho visti qui in Pianura Padana... Altri aerei che ho fatto in tempo a vedere in questa zona: F 104...Mirage...AMX...Tornado(Appunto...)...Harrier...A 10...G 91...MB326...F 15(Erano molto alti)...B 52(Quattro esemplari a bassissima quota),poi ho visto un civile B 747,anch'esso a bassissima quota,e la cosa che mi ha colpito era che aveva un bel colore tutto argentato.... Gli aerei appena nominati li ho visti non in occasioni di manifestazioni aeree,ma semplicemente stando col naso per aria ad ogni rumore di jet... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackFlanker Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano Anch'io li ho visti qui in Pianura Padana... Altri aerei che ho fatto in tempo a vedere in questa zona: F 104...Mirage...AMX...Tornado(Appunto...)...Harrier...A 10...G 91...MB326...F 15(Erano molto alti)...B 52(Quattro esemplari a bassissima quota),poi ho visto un civile B 747,anch'esso a bassissima quota,e la cosa che mi ha colpito era che aveva un bel colore tutto argentato.... Gli aerei appena nominati li ho visti non in occasioni di manifestazioni aeree,ma semplicemente stando col naso per aria ad ogni rumore di jet... Beato te!!!!! E' già tanto vedere gli elicotteri dei carabinieri!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 in questi giorni da me ne vedi a decine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceSergei Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano ma vi lamentate??? io già è tanto se vedo volare un elicottero dei carabinieri o l'eliambulanza!!! idem.. solo vigili del fuoco...carabinieri e basta... solo 2 o 3 volte ho visto passare aerei militari in cielo sopra Genova, o sopra Chiavari.... ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts