Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato
Salve.. Scusate Avrei Una Domanda.. Dove Posso Trovare Delle Livree Per B-25 o cmq altri aerei??

Saluti

Freccia

Ciao Freccia... prova a dare un'occhiata quì, ci sono le livree di moltissimi aerei (Non mi ricordo chi aveva postato questo sito in passato)

WINGS PALETTE

Inviato
Grazie 1000.. io cerco se è possibile proprio i colori visto che nel kit.. (matchbox) sono colori strani xD

B-25.jpg

Se parli di questa colorazione non la trovo molto strana, ma evidentemente hai optato per un'altra versione delle 3 disponibili Giusto? :)

Inviato (modificato)
Ecco è questa:

Magari indicandomi lo squadron di appartenenza possiamo risalire con certezza alla colorazione impiegata! (Tramite Wings Palette) ;)

Dovrebbe essere Questo! :bleh:

3_14.jpg

B-25H-1

Unit: 1st Air Commando Group, USAAF

Serial: 43-4380

Hailakandi, India, circa 1944. Light Olive Drab over Natural Grey. Note: the five diagonal White stripes identify 1st AGC.

Modificato da Blue Sky
Inviato
è olive drab...

Certo è segnalato nella parte evidenziata del mio post precedente! :bleh:

B-25H-1

Unit: 1st Air Commando Group, USAAF

Serial: 43-4380

Hailakandi, India, circa 1944. Light Olive Drab over Natural Grey. Note: the five diagonal White stripes identify 1st AGC.

Inviato (modificato)
Light Olive Drab over Natural Grey

por*a miseria... non avevo visto.. scusate l'inutile post... :thumbdown:

Grazie cmq per l'aiuto ^_^ ^_^

Un Altra cosa.. i pezzi del modelllo sono verdi... cambia qualcosa riguardo il colore?

Modificato da RA_3S_Freccia
Inviato (modificato)

Ho Trovato Questo...

b25con13zq7.jpg

18025042936680801bo2.jpgMatt Olive Drab 155

a071364mattlightgreyxw2.gifMatt Light Grey 147

Al Posto Del Bianco Sul Ventre Penso Che Vada Bene Questo Grigio... Che Ne Dite?

Modificato da RA_3S_Freccia
Inviato
ti consiglio di andare a vedere quihttp://wp.scn.ru/

Già Fatto e consigliato! :)

Al Posto Del Bianco Sul Ventre Penso Che Vada Bene Questo Grigio... Che Ne Dite?

In Wings Palette segnala il Natural Grey! Quindi direi di proseguire con la versione attendibile di Wings! :)

Inviato
In Wings Palette segnala il Natural Grey! Quindi direi di proseguire con la versione attendibile di Wings! :)

Ok... una cosa vorrei comprare il plasticard che spessore devo comprarlo per fare l'abitacolo? Visto che è piatto..

Inviato

ed io cosa ne so del codie :D mica conosco tutti i cataloghi a memoria!!! la cosa migliore è vedere il codice indicato sulla scatola e capire se esiste ancora in commercio (essendo un kit molto vecchio) o se esiste un corrispondente.

per il plasticard non posso aiutarti, io non lo uso.

Inviato

grigio topo??? :asd: :asd: ma stai facendo sul serio o stai scherzando??? mi sembra strano che non diano affatto indicazioni alfanumeriche sui colori...

comunque di Natural Grey ne è pieno il mondo, io ne ho proprio uno sottomano ora, della LifeColor, UA046, FS36173. tuttavia, per il B-25 mi sembra troppo scuro, prova una tonalità più chiara ;)

Inviato
grigio topo??? :asd: :asd: ma stai facendo sul serio o stai scherzando??? mi sembra strano che non diano affatto indicazioni alfanumeriche sui colori...

Veramente cosi dice l'istruzione.. :rotfl: :rotfl:

comunque di Natural Grey ne è pieno il mondo, io ne ho proprio uno sottomano ora, della LifeColor, UA046, FS36173. tuttavia, per il B-25 mi sembra troppo scuro, prova una tonalità più chiara ;)

Tipo? Cosa mi Consigli?