Jump to content

Livree

RA_3S_Freccia

Recommended Posts

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie 1000.. io cerco se è possibile proprio i colori visto che nel kit.. (matchbox) sono colori strani xD

B-25.jpg

Se parli di questa colorazione non la trovo molto strana, ma evidentemente hai optato per un'altra versione delle 3 disponibili Giusto? :)

Ecco è questa:

Magari indicandomi lo squadron di appartenenza possiamo risalire con certezza alla colorazione impiegata! (Tramite Wings Palette) ;)

Dovrebbe essere Questo! :bleh:

3_14.jpg

B-25H-1

Unit: 1st Air Commando Group, USAAF

Serial: 43-4380

Hailakandi, India, circa 1944. Light Olive Drab over Natural Grey. Note: the five diagonal White stripes identify 1st AGC.

Edited by Blue Sky

è olive drab...

Certo è segnalato nella parte evidenziata del mio post precedente! :bleh:

B-25H-1

Unit: 1st Air Commando Group, USAAF

Serial: 43-4380

Hailakandi, India, circa 1944. Light Olive Drab over Natural Grey. Note: the five diagonal White stripes identify 1st AGC.

ti consiglio di andare a vedere quihttp://wp.scn.ru/

Già Fatto e consigliato! :)

Al Posto Del Bianco Sul Ventre Penso Che Vada Bene Questo Grigio... Che Ne Dite?

In Wings Palette segnala il Natural Grey! Quindi direi di proseguire con la versione attendibile di Wings! :)

ed io cosa ne so del codie :D mica conosco tutti i cataloghi a memoria!!! la cosa migliore è vedere il codice indicato sulla scatola e capire se esiste ancora in commercio (essendo un kit molto vecchio) o se esiste un corrispondente.

per il plasticard non posso aiutarti, io non lo uso.

grigio topo??? :asd: :asd: ma stai facendo sul serio o stai scherzando??? mi sembra strano che non diano affatto indicazioni alfanumeriche sui colori...

comunque di Natural Grey ne è pieno il mondo, io ne ho proprio uno sottomano ora, della LifeColor, UA046, FS36173. tuttavia, per il B-25 mi sembra troppo scuro, prova una tonalità più chiara ;)

grigio topo??? :asd: :asd: ma stai facendo sul serio o stai scherzando??? mi sembra strano che non diano affatto indicazioni alfanumeriche sui colori...

Veramente cosi dice l'istruzione.. :rotfl: :rotfl:

comunque di Natural Grey ne è pieno il mondo, io ne ho proprio uno sottomano ora, della LifeColor, UA046, FS36173. tuttavia, per il B-25 mi sembra troppo scuro, prova una tonalità più chiara ;)

Tipo? Cosa mi Consigli?