Vai al contenuto

Quando si dice predicare bene e razzolare male!


picpus

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Innanzitutto che cosa ci faceva un proletario come lui sul mare capitalista della sardegna? Doveva andare ad Ostia oppure a Ladispoli e confondersi con i tranvieri e gli operai in vacanza. Invece, no, preferisce anche lui respirare quell'aria inquinata dalla presenza di Berlusconi e Briatore. Certo, si sosterrà che si è trattato di una disattenzione, mai di un abuso. Quello è stata la sua nascita, basta e avanza.

Si era dimenticato che i suoi "amici" non sono più al potere, certamente loro avrebbero mandato al confino il CP che avesse osato "importunare" il divino censore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto che cosa ci faceva un proletario come lui sul mare capitalista della sardegna? Doveva andare ad Ostia oppure a Ladispoli e confondersi con i tranvieri e gli operai in vacanza.

non tutta la sardegna è così,fatevi un giro alla spiaggia del poetto e state sicuri che ci troverete gente comune come operai,autisti etc...La Costa Smeralda è un mondo a parte per la gente sarda comune,e il motivo è sempre lo stesso sia in terra sarda che nel resto d'Italia cioè i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato una letta rapida all'articolo ma non capisco dove sia tutto questo scandalo... :blink:

Rileggiti il titolo del topic e capirai! (Posto che tu abbia ben presente, quanto Benigni faccia sempre il fustigatore dei costumi altrui!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...