mangusta11 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 allora ogni sera alle 2 di notte precise mentre guardo la tv in cucina sbucano sembre delle vespe a coppia ogni seraaaa allora io prendo un fazzoletto le prendo e le skiaccio a pugni ma il fatto strano e ke appaiono all'improvviso e le ritrovo sempre capovolte sul tavolo dopo ke si bruciano alle lampadine. secondo voi ce un nido???perché non riesco a trovarlo
Black Knight Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Chi cerca trova.... magari il nido non è vicino a dove vivi te...e loro vengono lì a fare rifornimento di provviste......
skettles Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 chiama i vigili del fuoco a me hanno risolto il problema......offrigli la colazione e li fai contenti :okok:
Gabu86 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) aspetta a chiamare i vigili del fuoco controlla tutto sposta armadi e vedi se c sono nici di cartone o di terra se non c'è niente guarda le finestre o i muri della casa se li trovi spruzza un antivespe quei sprai dalla bottiglia lunga e ke sparano fino a 4m x stare sicuri es: non c'è niente spruzzi lo stesso spray intorno alle finestre oppure prendi un repellente contro vespe e zanzare esempio della bayer bustina in polvere da sciogliere in acqua e lo spruzzi con una pompetta da dare il veleno intorno alle finestre..funzionano li uso a casa mia e nel mio settore di lavoro nello spruzzare c vuole una maschera visto ke è veleno ma una volta asciutto è innocuo lo usano anke nei luoghi di ristorazione es bayer Modificato 25 Luglio 2008 da Gabu86
Messaggi raccomandati