Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi rivolgo a voi per sapere se potreste darmi indicazioni riguardo le sigle F.S. o RAL per la colorazione di questi missili...qualcosa in più delle oscure indicazioni della revell...considerando che poi li voglio riprodurre in versione operativa, diversi da quelli delle immagini che si trovano anche su google, che rappresentano mock up o versioni da esercitazione bianchi con striscie blu...le decals revell forniscono striscie di decorazione gialle e marroni...penso che il colore del corpo sia grigio, ma non so di che tonalità precisamente...e poi il meteor operativo sarà monogrigio o con punta bianca tipo AMRAAM? HELP!!! :helpsmile::helpsmile::helpsmile::adorazione:

Inviato

Purtroppo no...la revell consiglia uno strano miscuglio (40% e 60%) tra due suoi colori, e dovrebbe risultare un grigio molto chiaro...pensavo invece di basarmi sulle sigle date da Hasegawa per i missili americani più nuovi tipo AIM-9X e AIM-120 (gray F.S. 36320 e 36375)...il punto è che dalle foto su internet, ASRAAM, IRIS-T e METEOR sembrano bianchim, con righe blu...non so se siano semplici prototipi o esemplari già operativi...magari sono esemplari da esercitazione...BOH?

Ospite iscandar
Inviato (modificato)
OK, grazie...sembrerebbero proprio bianchi...

a me sembra un grigio chiarissimo...

Modificato da iscandar
Inviato

Io andrei con un 36375 che sicuramente è più realistico. L'esemplare nella foto dovrebbe essere uno da dimostrazione... tamt'è che porta anche il nome bello stampato in evidenza sul fianco.... :hmm:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...