pier_77 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ciao raga, poco tempo fa su ebay c'era un'asta per il modellino statico di un L-39 della Pattuglia Breitling. Dato che me ne sono accorto troppo tardi ed ho perso l'asta, qualcuno sa dove potrei cercare questo modello??? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ciao raga,poco tempo fa su ebay c'era un'asta per il modellino statico di un L-39 della Pattuglia Breitling. Dato che me ne sono accorto troppo tardi ed ho perso l'asta, qualcuno sa dove potrei cercare questo modello??? Grazie! Prova a dare un'occhiata Quì, dovresti avere le informazioni della casa produttrice! L39 a BJT 1/72 Edouard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 (edited) dai un'occhiata anche qui....chissà forse trovi informazioni utili al tuo scopo. Aircraft resource Edited July 11, 2008 by Kit Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier_77 Posted July 21, 2008 Author Report Share Posted July 21, 2008 grazie, gentilissimi come al solito! purtroppo il francese lo mastico pochino (anche se ho capito che si complimentavano con il ragazzino di 14 anni che l'ha costruito) e sul sito aircraft resourse center non ho trovato nulla se non delle decal..... ancora un aiutino!?!?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 (edited) ancora un aiutino!?!?!?!? Mmmmmmm....... Visto che non è un Kit molto diffuso potresti scegliere una scatola di montaggio e poi farti fare su richiesta le Decals opportune per riprodurre il Breitling Team! (Ci sono dei siti specializzati) Edited July 21, 2008 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier_77 Posted July 22, 2008 Author Report Share Posted July 22, 2008 c'è un problema decisamente grosso: sono una schiappa a fare i modellini. Cercavo qualcosa di pronto come questo http://www.pilots-station.com/serieFiche_a...pg=0&id=289 anzi, proprio questo! ho infatti mandato una mail al sopracitato sito e mi hanno risposto che il modello in questione è stato prodotto in edizione speciale per la Breitling ed in numero limitato e che non è disponibile...sigh, che sfiga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Bhe.. Pensandoci su, se vuoi avere qualcosa da mettere sulla scrivania in ricordo della bellissima esperienza che hai avuto, il modello da te segnalato va più che bene!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier_77 Posted July 22, 2008 Author Report Share Posted July 22, 2008 (edited) peccato che non riesco a trovarlo da nessuna parte se qualcuno ne ha notizia, si faccia avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Edited July 22, 2008 by pier_77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 non ti sei fatto dare il numero da boulay? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier_77 Posted July 23, 2008 Author Report Share Posted July 23, 2008 no, un vero peccato, avrei potuto chiedergli di mandarmi il suo modellino...... ! Olivier comunque è un mito per me. E stato troppo bravo e soprattutto simpatico!!!spero di rincontrarlo a qualche air show Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts