fabri Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Qualcuno sa dirmi quali sono le massime sollecitazioni che un normale passeggero di linea(su jet di grandezza tipo md-80 ed oltre) può subire in un normale viaggio aereo?Quando ci sono forti vuoti d'aria,secondo voi si possono raggiungere 2 g positivi o negativi?Spero di non aver aperto un topic già affrontato...grazie
Matteo90 Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 I g negativi penso che siano molto molto pochi e non superano i -1 mentre i positivi sono compresi tra gli 1 e 2 g. Comunque lascio la parola ai più esperti.
Matteo90 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Ho risposto a fabri ma ho detto i limiti massimi (anche se non so se sono giusti) volevo sapere se qualcuno di voi sa più precisamente i valori.
Blue Sky Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Qualcuno sa dirmi quali sono le massime sollecitazioni che un normale passeggero di linea(su jet di grandezza tipo md-80 ed oltre) può subire in un normale viaggio aereo?Quando ci sono forti vuoti d'aria,secondo voi si possono raggiungere 2 g positivi o negativi?Spero di non aver aperto un topic già affrontato...grazie Ehm..... Funzione cerca??? G negative -g positive Leggete i post di Gianni e vi sentirete di colpo "Illuminati"
Messaggi raccomandati