fabri Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Qualcuno sa dirmi quali sono le massime sollecitazioni che un normale passeggero di linea(su jet di grandezza tipo md-80 ed oltre) può subire in un normale viaggio aereo?Quando ci sono forti vuoti d'aria,secondo voi si possono raggiungere 2 g positivi o negativi?Spero di non aver aperto un topic già affrontato...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 I g negativi penso che siano molto molto pochi e non superano i -1 mentre i positivi sono compresi tra gli 1 e 2 g. Comunque lascio la parola ai più esperti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Ho risposto a fabri ma ho detto i limiti massimi (anche se non so se sono giusti) volevo sapere se qualcuno di voi sa più precisamente i valori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Qualcuno sa dirmi quali sono le massime sollecitazioni che un normale passeggero di linea(su jet di grandezza tipo md-80 ed oltre) può subire in un normale viaggio aereo?Quando ci sono forti vuoti d'aria,secondo voi si possono raggiungere 2 g positivi o negativi?Spero di non aver aperto un topic già affrontato...grazie Ehm..... Funzione cerca??? G negative -g positive Leggete i post di Gianni e vi sentirete di colpo "Illuminati" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts