IcarusDream Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ho cercato nel forum, ma penso che l'argomento sia troppo vasto. Sulla scia delle recenti discussioni complottistiche riguardo le scie chimiche (ipotesi dalla quale mi dissocio completamente), ho avuto modo di leggere su un'importante rivista medica che l'intossicazione da Bario è causata anche dall'immissione nell'atmosfera di aerosol, atti a migliorare le tracce radar. Mi sembra una questione controversa e assai poco probabile, ma essendo a digiuno dell'argomento, mi rivolgo a voi appassionati di aeronautica militare e non. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...t=0&start=0 è l'indirizzo della discussione sule scie chimiche in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IcarusDream Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Il mio interesse non è rivolto alle scie chimiche, bensì al fatto che esista o meno un metodo per migliorare laricerzione dei radar mediante irrorazione atmosferica di metalli pesanti, come il Bario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) Pardon, a memoria pensavo che li ci fosse al riguardo, adesso ti sto cercando la cosa in questi link, dove se ne è parlato un bel pò.. ma sto facendo fatica... Bario e scie Qui e qui Modificato 12 Giugno 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati