Vai al contenuto

IcarusDream

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IcarusDream

  1. IcarusDream

    Scie chimiche

    Purtroppo l'interrogazione parlamentare è stata fatta e proprio da Di Pietro. E' stata linkata la pagina di un sito del governo italiano in cui si rispondeva a questa interrogazione. Ovviamente la risposta, per farla breve, è "sono tutte vaccate", ma l'interrogazione esiste. Dicono che ne siano state fatte anche più di una, ma di accertate, per ora, ne esiste una sola. Mi unisco alla citazione di Legolas, Paolo Attivissimo
  2. Veramente non è sulle scie chimiche. Tanker Enemy e Straker sono tristemente famosi anche quì vedo, ma il mio scopo era solo identificare i modelli di elicotteri segnalati.
  3. IcarusDream

    Riconoscimento elicotteri

    Mi scuso subito se inquino questo forum con qualcosa che riguarda il ridicolissimo complotto sulle scie chimiche. Potete prenderlo come un quiz a immagini, giusto per sdrammatizzare Chiedo ai più esperti se sono per caso in grado di identificare i modelli dei seguenti elicotteri Sono considerati i famigerati "elicotteri neri", ma di nero hanno solo il colore che appare quando vengono fotografati in controluce e con una fotocamera scadente. Se ci fossero siti che elencano per immagini i più svariati tipi di elicotteri, sarei ben lieto di procedere personalmente all'identificazione senza scomodare nessuno.
  4. IcarusDream

    Radar Enhancement

    Il mio interesse non è rivolto alle scie chimiche, bensì al fatto che esista o meno un metodo per migliorare laricerzione dei radar mediante irrorazione atmosferica di metalli pesanti, come il Bario.
  5. IcarusDream

    Radar Enhancement

    Ho cercato nel forum, ma penso che l'argomento sia troppo vasto. Sulla scia delle recenti discussioni complottistiche riguardo le scie chimiche (ipotesi dalla quale mi dissocio completamente), ho avuto modo di leggere su un'importante rivista medica che l'intossicazione da Bario è causata anche dall'immissione nell'atmosfera di aerosol, atti a migliorare le tracce radar. Mi sembra una questione controversa e assai poco probabile, ma essendo a digiuno dell'argomento, mi rivolgo a voi appassionati di aeronautica militare e non.
×
×
  • Crea Nuovo...