Jump to content

Gavissimo


Guest intruder
 Share

Recommended Posts

Guest intruder

Ad Ahmad Rafat, vice direttore dell'agenzia Adn-Kronos, sarebbe stato ritirato il pass necessario per assistere ai lavori della Fao, in quanto ha spesso, e duramente, criticato il presidente iraniano Mahmoud Ahmadi Nejad e la totale mancanza di libertà di stampa in Iran. Il portavoce della Fao, Nick Parsons, ha detto che la responsabilità della sicurezza è totalmente nelle mani delle autorità italiane, che quindi avrebbero ritirato il pass a Rafat.

 

Risparmiate di dirmi che succedesse qualcosa del genere con Bush, no global, farabutti sparsi e picchiatori tutti dei centri sociali sarebbero già in giro a saccheggiare la città, ma è successo col presidente iraniano e tutto tace. Lo sappiamo tutti e questo non è il discorso: l'Italia si presenta così al mondo?

 

 

 

P.S.: ovviamente il titolo che volevo era GRAVISSIMO, ma nella fretta per l'arrabbiatura è saltata la r... :thumbdown:

Edited by intruder
Link to comment
Share on other sites

scusa dominus ma il congresso non si tiene al interno della fao? Perche io sapevo che la fao era considerata come un ambasciata, difatti chi ci lavoro ha il passaporto diplomatico (per non parlare che una stecca di marlboro 32 euro :furioso: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...