Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao fabiomania, tempo fa mi ero scaricato dei file (loman2.1, la patch1.01, la patch per il respiro...) dal tuo forum ma non mi ricordo esattamente in quale pagina ...potresti rimandarmi al collegamento per favore?

Inviato

ciao scusa se insisto ma mi ricordo che era una pagina con dei passaggi da eseguire per installare correttamente il gioco, del tipo: 1)installi lockon 2)installi loman 3)riavvii ilcomputer 4)inserisci le patch...e di seguito c'era un elenco di file da scaricare...ti ricordi? o forse mi sbaglio era un altro sito...boh grazie lo stesso

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi ero alle prime armi io e non sapevo cosa vuoleva dire loman ,ma da fabio una risposta così non me l'aspettavo!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink:

loman è un programmino che serve per installare varie skin ed addon per lomac mentre quest'ultimo è un simulatore fabio cosa mi combini!!!!!!!!!!! :okok::okok::blink::blink::blink::blink::okok::okok::blink::blink::okok::okok::blink::blink:

Inviato

Avevo letto lomac, mi è sfuggito!!!

So bene cos'è loman, è un programmino sviluppato dalla ceck six che serve per modificare le impostazioni avanzate di lock on, per caricare add-on, per editare skins...

Inviato

lo so che lo sai fabio avevo capito che avevi confuso i termini infatti ho usato un tono scherzoso non aggressivo fabio!!!!!!!! :okok::okok::okok::okok: tu hai senzaltro piu esperienza di me in volo le sigle parlano da sole AMVI fabiomania87 la tua e la mia

PA Maverick89 :pianto::pianto::pianto::pianto:

spero che non ti sei sentito offeso cmq ti porgo le mie scuse in ogni caso non era mia intenzione offenderti :pianto::pianto::pianto:

ciao :okok::okok::okok::okok::okok::okok: