Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Tom Clancy's HAWX


andrewb80

Messaggi raccomandati

Per chi volesse cambiare gli skin degli aerei segnalo questo fantastico sito

http://www.ghostrecon.net/files2/index.php?act=category&id=61

 

Ho F14 e F4 dei Jolly rogers, più altre splendide skin

 

344fvo5.jpg

 

vxj7di.jpg

 

To Install

 

Go to Ubisoft/tom clancys HAWX/data

Make a folder called "textures"

Inside the new textures folder create a folder called "geoms".

Put the modified skins in new geoms folder.

Rename the files to the ones the game will recognise.

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Risposte 51
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Questo gioco è senz'altro il mio preferito, pensate che ho giocato (divertendomi) per più di un anno solo per arrivare a sbloccare l'ultimo aereo. Perchè un anno? Facile non avevo la connessione a internet e così per arrivare a totalizzare i punti necessari hò rifatto le missioni più proficue all'infinto (sempre divertendomi un sacco). Del gioco ho apprezzato i paesaggi dei combattimenti (tipo a Rio) e la facilità di gioco. Ho compiuto questa impresa infinita ma piacevole grazie anche a un aereo in particolare che in questo gioco rispetto alla realta può volare sui 1500 K/h contro i veri 700/800 K/h. L'aereo in questione è A-10 che grazie al suo cannone e agli armamenti misti migliori rispetto agli altri velivoli mi ha permesso di ottenere decine di punti in breve tempo. Nel suo utilizzo in genere mi dimenticavo completamente dei missili normali e mi concentravo solo sul suo potente cannone. Ad esempio in Red Eagle una volta hò abbattuto un totale di 90 aerei, tentativo che ho ripetuto con altri velivoli ma mai raggionto minimamente. Ho giocato così tanto alle spalle dell'A-10 che è diventato l'aereo che apprezzo di più per la sua estetica e robustezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...