Luke F-16 Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Mi spiegate come azzo si fa a portare nel simulatore gli aerei??????? x ex ho scaricato mb 339 pan ma non so come fare x importarlo in flight simulator 2004!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke F-16 Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Mi spiegate come azzo si fa a portare nel simulatore gli aerei??????? x ex ho scaricato mb 339 pan ma non so come fare x importarlo in flight simulator 2004!!!!!!!!!! Aiutatemi caz*o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 non sono un moderatore, ma posso suggerire di mantenere un linguaggio un po' più consono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke F-16 Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 non sono un moderatore, ma posso suggerire di mantenere un linguaggio un po' più consono? Ops..... Sorry... ...... cmnq tu x caso sai cm fare??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 (modificato) hmmmm.... a dir la verità non uso FS2004 :hmm: , ma andando a cercare ho trovato questo In pratica:Scompatti il file *.zip (ad esempio F15.zip) in una cartella temporanea. (ad esempio c:\TEMP) Ora dentro TEMP troverete un' altra cartella (ad es. c:\TEMP\F15\ ) con all' interno dei file e delle cartelle. Dovete solamente ''controllare'' che ci siano almeno quattro cartelle MODEL, PANEL, SOUND e TEXTURE e almeno due file ''sciolti'' uno *.air ed uno aircraft.cfg. Se è tutto OK , spostate tutta la cartella F15 dentro la cartella AIRCRAFT di FS2004. (Di solito c:\programmi\microsoft games\Flight Simulator 9\aircraft) Il vostro aereo vi comparirà automaticamente nella lista di FS2004. IMPORTANTE!!! ---- Se trovate una cartella chiamata GAUGES (ulteriormente zippata magari) o dei file ''sparsi'' con estensione *.CAB o *.GAU , li dovete spostare nella cartella GAUGES di FS2004. I file con estensione GAU o CAB sono gli strumenti del cockpit del vostro aereo. (Di solito c:\programmi\microsoft games\Flight Simulator 9\gauges) Se non spostate i file *.GAU o *.CAB nella cartella GAUGES il vostro cockpit vi comparirà con dei gran buchi neri al posto degli strumenti. Come leggete sempre il file readme all' interno degli zip. non garantisco niente della validità di queste informazioni non posso verificarle purtroppo spero ti siano d'aiuto Modificato 11 Maggio 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke F-16 Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 hmmmm.... a dir la verità non uso FS2004 :hmm: , ma andando a cercare ho trovato questo non garantisco niente della validità di queste informazioni non posso verificarle purtroppo spero ti siano d'aiuto Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora provo!!!!!!!! grazie ancora!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 e poi dipende da cosa hai scaricato;cioe,se l'autore ha messo tuto in zip e cartelle e devi arrangiarti(ma di solito mettono un read me con le istruzioni) o sul sito,opppure a volte hai culo e ti mettono l'installer e devi solo scegliere la directory Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grayghost Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Aiutatemi caz*o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego Calma, calma, no sweat. A parte lo scompattare i files come suggerito sopra, ci sono programmini (solitamente shareware o freeware) che provvedono a installare senza problemi. Ad esempio "Airplane Installer" è freeware, e funziona egregiamente per FS2004. Per FSX invece consiglio Addit!Pro, uno shareware piuttosto facile da reperire (si trova su simviation.com) . La full version costa 24.95$, vuol dire circa 16 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati