alexterminetor Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Salve a tutti, mi chiamo Alessandro (alexterminetor) e ho 15 anni. ho la passione x l'aeronautica militare e spero di riuscre a diventare pilota da grande, e ho anche la passione x l'aeromodellismo RC (dinamico e non statico). il mio aereo preferito è L'EFA Eurofighter 2000. P.S. Bel sito, è pieno di informazioni. proprio quello che cercavo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
narumikato Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Benvenuto! Le passioni più belle sono quelle della gioventù!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexterminetor Inviato 17 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 GRAZIE a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati