Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga mi sono comprato assassin's creed, cavolo è bellissimo 57 euro spesi bene!|! però appena arrivo a gerusalemme crasha il gioco! ho letto nel forum della ubisoft che è a tutti che appena arrivano a gerusalemme crasha!! voi sapete come risolvere sto bug??

Inviato

io l'ho finito per xbox 360 sena aver mai avuti problemi...ma sei sicuro che sia originale?? perxchè prorpio ieri un mio amico l'ha scaricato e dopo 30 minuti crasha automaticamente

Inviato
certo che pagare un gioco 57 euro e vvederlo crashare....mah io continuo a pensare che il mulo sia l'unica soluzione...
quoto..il mulo o bittorrent....oppure quando trovi in edicola quelle riviste stupide dove prendi anche il gioco intero per 5 euro al posto di pagarlo 50 e passa :rotfl:
Inviato
quoto..il mulo o bittorrent....oppure quando trovi in edicola quelle riviste stupide dove prendi anche il gioco intero per 5 euro al posto di pagarlo 50 e passa :rotfl:

un gioco come assassin's creed lo troverai tra uno o due anni...cmq era meglio se ti informavi e lo compravi per console