Jump to content
Sign in to follow this  
Tuccio14

La mia tesina d'esame

Recommended Posts

Sulla scia del topic "L'ala a delta - Dai century fighters ad oggi" ne apro un contenente tutta la tesina, in versione scaricabile! Spero di aver beccato la sezione giusta...

Spero vi piaccia e vi torni utile, a me lo è stato molto... Il mio orale è durato un'ora e venti minuti, di cui 50 abbondanti di tesina, e grazie a lei (scusatemi se la personifico :wub: ) non ho dovuto rispondere a domande di Storia, Navigazione ed Elettrotecnica. Grande assente è Traffico Aereo, ma se volete in futuro posterò i miei appunti sopratutto riguardo al CFMU, naturalmente nella sezione "Aerei Civili".

Scusatemi se vi assillo con questa tesina, ma dopo 5 anni fuori di casa a studiare da matti un bel 92 (di cui 35+3 di orale) sono una giusta ricompensa ed una bella soddisfazione, ed è bello poterla condividere!

Guest iscandar

Bisogna essere registrati, non hai un altro posto dove metterla??? oppure se ti mando in PM la mail me la spedisci?

...se ti mando in PM la mail me la spedisci?

Va bene!

Non sapevo che bisognasse essere registrati, pensavo lo si dovesse fare solo per caricarli! <_<

Allora facciamo così: se non siate iscritti, o giustamente non volete iscrivervi, mandatemi la richiesta via MP e ve lo invierò come allegato in e-mail. ;)

Edited by tuccio14