Tomcat93 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Salve raga, volevo sapere se è conveniente modificare l'aspetto grafico di xp in vista usando vista transformation pack 8.01. Le prestazioni possono diminuire utilizzando questo software? Poi io vorrei simulare windows vista sul mio pc usando un software per macchine virtuali. Ho provato virtualbox, vmware (player e workstation) non virtualpc perchè sul mio non va (ho l'home edition). Bè, con questi programmi per far girare l'os guest bisogna installare il sistema operativo da cd. Esiste un programma con già tutti i sistemi operativi preinstallati (incluso vista)? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 io avevo messo su windows XP il tema di Vista...era molto bello e efficente solo che quando lo tolto mi sono trovato mezzo computer Vista e mezzo computer XP.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tomcat93 Posted April 9, 2008 Author Report Share Posted April 9, 2008 Grazie. Ora però ho un altro problema: sto utilizzando virtualbox per emulare qualche sistema opertivo ma, quando voglio installare la macchina, dopo aver messo il cd di installazione nel lettore, il sistema mi dice che non trova il file di boot. Non riesco proprio a capire perchè mi fa così!!! Ho installata l'ultima versione di virtualbox e non riesca a trovare una soluzione al problema. Spero che mi sappiate aiutare! ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts