Thunderalex Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Il tenente Laura Biancaterra è la prima donna comandante di compagnia dell’Esercito italiano. Con la nomina effettuata il 5 marzo dal col. Andrea Bartolucci, il ten. Biancaterra ha assunto il comando della 2.a Compagnia del 235° Reggimento, reparto che addestra i Volontari in Ferma Prefissata ad un anno (VFP1) di sesso femminile. Insomma: una donna che addestra donne. Io penso che i reparti dovrebbero essere misti e non certo per maschilismo. Voi che ne pensate?
picpus Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Veramente non è la prima; guardate il topic al seguente link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5643 Per chi non lo sapesse e/o non lo ricordasse, la batteria è nell'arma di artiglieria, l'unità organica equivalente alla compagnia dell'arma di fanteria.
Montgomery Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Insomma: una donna che addestra donne. Io penso che i reparti dovrebbero essere misti e non certo per maschilismo.Voi che ne pensate? Sono d'accordo con te. Ma le donne nell' EI quante sono rispetto agli uomini?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora