Vai al contenuto

Telecom Italia raddoppia la banda!

Messaggi raccomandati

Inviato

NUOVO UPGRADE

* Da FINE GENNAIO Gli utenti (TUTTI) di Alice 640 e TIN.IT avranno l'upgrade a 1280, continuando a pagare 36,95 euro al mese

* Gli utenti di Alice Mega dovrebbero essere INGLOBATI in questa offerta, avendo quindi anche loro la 1280 a 36,95 euro al mese

* La banda in UPLOAD resterà 256K

* Si prevedono altre novità per metà anno (abbassamento prezzi? ) ma per ora questo punto prendetelo con le pinze

* Naturalmente come è stato l'anno scorso, non aspettatevi l'upgrade il 1 febbraio, ci vorrà del tempo

DOMANDE:

* Ho alice FLAT 640, da quando avrò l'upgrade?

-gli upgrade cominceranno probabilmente da fine gennaio, comunque ci vorrà del tempo per completarli tutti

* Ho alice FLAT 1280, cosa mi devo aspettare?

-Probabilmente una riduzione del canone a 36,95 euro al mese, ma NON c'è sicurezza. Magari possono fare l'upgrade anche a alice mega e tenere il prezzo come sta.

* Devo cambiare modem?

-NO! praticamente tutti i modem adsl supportano almeno una velocità di 8mbps

* Non posso scegliere di restare a 640 e pagare meno?

-purtroppo questa possibilità non è contemplata

Che ne pensate? Io credo che per fine gennaio non ce la faranno mai...

Inviato

non serve.... primo un server che ti offrà tanta banda è difficile da trovare, e gia a 640 navighi che è una bellezza.. e poi quello che maggiormente contra l'uscita resta sempre a 256 ciò significa che nella maggior parte dei casi cmq scarichi massimo a 30-60 non di piu!!

Inviato

Si a tutti!

Anche non telecom...

Trovo anche io che non è il massimo, avrei preferito che abbassassero i prezzi o che aumentassero l'upload a 640!!!!

Così addio lag in multy :pianto:

Inviato
Si a tutti!

Anche non telecom...

Trovo anche io che non è il massimo, avrei preferito che abbassassero i prezzi o che aumentassero l'upload a 640!!!!

Così addio lag in multy :pianto:

infatti quello che dico io che era meglio senza calare di prezzo fare una 640*640 senza fare una 1024*256... non ha tanto senso.... posso scaricare quasi a 130 k e mandare cose non piu di 30 k....

cmq sempre meglio che niente

Inviato

io principalmente scarico, tranquilli demo di giochi e programmi freeware, quindi per me va alla grande, per la navigazione non ci sono problemi

però vorrei che non fosse come il passaggio a 640 dello scorso anno. dove effettivamente è aumentata solo la velocità di punta e non quella di crociera, come detto da striscia la notizia, ora non voglio dire, ma cosa ci fo con una linea che mi raggiunge i 640 per pochi secondi e dopo cala immediatamente?

Inviato
io principalmente scarico, tranquilli demo di giochi e programmi freeware, quindi per me va alla grande, per la navigazione non ci sono problemi

però vorrei che non fosse come il passaggio a 640 dello scorso anno. dove effettivamente è aumentata solo la velocità di punta e non quella di crociera, come detto da striscia la notizia, ora non voglio dire, ma cosa ci fo con una linea che mi raggiunge i 640 per pochi secondi e dopo cala immediatamente?

la situazione è un po diversa...

dread dipende dal server dove viaggi, dalla connessione, dalla distanza e da tanti altri fattori.... quindi è difficile dimostrare che non ti danno i 640... perchè spesso i server dove viaggi sono intasati, oppure quello tuo telecom è intasato, oppure la distanza da casa tua al server dove viaggi è piu di un paese....

credimi la linea 640*256 funzia abb bene.... non a caso non ci sono mai piu state lamentele

Inviato (modificato)

ok a me basta così allora, non sono come night che ha il 56 k, per mandargli un mp 3 ci ho messo tre anni

io ho solo detto cosa avevo sentito e sinceramente non ho notato grandi cambiamenti

p.s. raga sono night, e sono a casa di dread, e confermo tutto!!!

dai cavolo ho chiamato MILLE volte a telecom e ancora mi devono coprire la zona dove abito.... ciauuuuu

Modificato da dread