Vai al contenuto

poster f-14


skeletone

Messaggi raccomandati

prima di tutto una foto bella grande e lerga,quindi molto dettagliata e pesante im qualche mega....io ho un programmino(un po idiota ma utile),si chiama photo express,con quello posso scegliere una stampe "particolare",cioe,cmq consigliato su foto molto dettagliate,posso stampare un poster di un aereo(o quello che e) in piu pagine,e poi lo attacco assieme...ne ho fatto due..sono venuti non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto una foto bella grande e lerga,quindi molto dettagliata e pesante im qualche mega....io ho un programmino(un po idiota ma utile),si chiama photo express,con quello posso scegliere una stampe "particolare",cioe,cmq consigliato su foto molto dettagliate,posso stampare un poster di un aereo(o quello che e) in piu pagine,e poi lo attacco assieme...ne ho fatto due..sono venuti non male ^^

 

grazie della risp, ma quello che intendevo io è se avevate qualche foto particolare da consigliare, lo so anche io che devono essere grandi e con una risoluzione elevata.. :rolleyes:

 

io ho visto molte foto e sono mega indeciso, quindi se avete qualche consiglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...