Jump to content
Sign in to follow this  
skeletone

poster f-14

Recommended Posts

prima di tutto una foto bella grande e lerga,quindi molto dettagliata e pesante im qualche mega....io ho un programmino(un po idiota ma utile),si chiama photo express,con quello posso scegliere una stampe "particolare",cioe,cmq consigliato su foto molto dettagliate,posso stampare un poster di un aereo(o quello che e) in piu pagine,e poi lo attacco assieme...ne ho fatto due..sono venuti non male ^^

prima di tutto una foto bella grande e lerga,quindi molto dettagliata e pesante im qualche mega....io ho un programmino(un po idiota ma utile),si chiama photo express,con quello posso scegliere una stampe "particolare",cioe,cmq consigliato su foto molto dettagliate,posso stampare un poster di un aereo(o quello che e) in piu pagine,e poi lo attacco assieme...ne ho fatto due..sono venuti non male ^^

grazie della risp, ma quello che intendevo io è se avevate qualche foto particolare da consigliare, lo so anche io che devono essere grandi e con una risoluzione elevata.. :rolleyes:

io ho visto molte foto e sono mega indeciso, quindi se avete qualche consiglio..

bhe falle tutte....magari postale qui cosi ti diamo una mano :rotfl:

Beh, su Aviopress oppure su Airliners, ne trovi parecchie; poi bisogna dire che il soggetto in questione è molto fotogienico!!!tomcat1gr.jpg:drool::adorazione: :adorazione: :adorazione:

Edited by Blue sky

ma e un fake....

piu belli quelli veri