Vai al contenuto

simulatore di volo WW2


Reggiane

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ospite Folgore

@Reggiane. Vai sul sito TargetWare.net, vai su download e scarica la base, TW appunto x linux o windows quello che hai... è tutto free... poi ti registri nel sito, di arriva la psw via mail, apri l'applicazione (TW) vai in settings e inserisci nickname e password. Poi fai download mods e scarica Target Tobruk, che è la guerra nel mediterraneo con la Regia Aeronautica!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Reggiane. Vai sul sito TargetWare.net, vai su download e scarica la base, TW appunto x linux o windows quello che hai... è tutto free... poi ti registri nel sito, di arriva la psw via mail, apri l'applicazione (TW) vai in settings e inserisci nickname e password. Poi fai download mods e scarica Target Tobruk, che è la guerra nel mediterraneo con la Regia Aeronautica!

ok fatto.....non ho avuto nex problema......grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

qualcuno può aiutarmi con questo gioco?Grazie a voi l'ho scoperto...ma con la tastiera è praticamente ingiocabile...in pratica la barra si comanda a scatti e non è continua...inoltre vorrei bloccare la visuale perchè all'interno del cockpit mi viene il mal di mare...altra cosa...passando alle altre postazioni sui bombardieri(tipo mitragliere ecc)...come i fa a utilizzare la relativa arma?devo selezionare qualcosa?e chi guida quando io sono al posto di un mitragliere?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Allora, con la tastiera è impossibile circa ma conosco qualcuno che gioco senza joystick... Allora, vai in Settings e imposta un tasto per "mouselook" così quando inizia ad andare su e giù la disattivi, aspetti 1 minuto e poi la riattivi.. poi sempre in settings imposta un tasto per "Cycle all crew" così passi, per esempio nell Sm79 da: Pilota->Copilota->Bombardiere->Motorista->mtg superiore->mtg laterali-> mtg inferiore->Pilota......

 

Poi di default c'è il tasto alt+b per aprire il portello bombe, solo così nell sm79 sganci..... Poi le mtg dei mitragliere non le puoi usare... AI!

 

POI STA per uscire il nuovo motore, leggetevi cosa dicono su forum AMVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il numero delle personalizzazioni in finite, di aerei, di ricostruzioni ecc, è uno di quelli che si avvicinano di più al modello di volo degli aerei, tranne che in alcuni casi!!! :ph34r:

Scusate il doppio post!

Mi autopunisco :sm:

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Di solito c'è sempre gente online.. rarissimamente trovi nessuno.... no, il motore (TW) non gestisce gli aerei solo i bersagli di terra

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello screen shots di target tobruk l'aereo pare di plastica :rotfl: :rotfl: :rotfl: ridicolo proprio ma dai ma come si fa addirittura un motore grafico che non gestisce aerei nemici :rotfl:

 

ma ragazzi buttatevi su il2 1946 altro che target tobruk si che vi divertirete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Infatti il motore che c'è adesso non è una grande cosa... il Prossimo che sta per uscire appunto chaiamato TargetWare 2 perchè è completamente rivoluzionato! In Il.2 gli aerei sono lucidi non ha senso!!! anche l'acqua è tutto lucidissmo nulla di opaco.....

 

Preferisco sfidarmi con PERSONE che con un computer.. Il2 è ARCADE -TargetWare no!

 

Nel prox engine ci saranno un miliardo di novità, per esemio l'acqua, le 9200 stelle + luminose dle 1940, l'intera terra, le condizioni atmosferiche, ecccc.... In più la possibilità di creare i Missili, agganciare i bersagli ecc (Target : Hanoi la guerra in Vietnam!)

 

 

@Skettles: anche io ho il 2 fermo alla verisione 1.2ov e mi pento di averlo comprato perchè è una boiata (eccetto la grafica che è sempre troppo lucida) inserisci il pilota automatico e il computer gestisce TUTTO dal decolo al combattimento all atteraggio..

Leggiti cosa dicono i capi della AMVI e poi dimmi se Il-2 è comparabile minimamente....

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...