Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Ace Combat Zero: The Belkan War


Berkut

Messaggi raccomandati

non c'è un titolo più alto

i 3 stili sono quelli elencati da pixy nel video iniziale(lui li kiama assi, dice:"sapeva ke ci sono 3 tipi di assi?, quelli ................(e dopo un po')bhe lui lui era un vero asso) o una roba simile B-) spero di aver dato informazioni comprensibili :P:blink::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

uffa <_< non riesco a fare soldato... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

slave.

io nei vari livelli distruggo tutti gli obbiettivi verdi, e se ci sono anke quelli gialli. per ottenere la modalità soldato devo distruggere solo gli obbittivi verdi, e quindi lasciar perdere quelli gialli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la cosa è un po' complicata ;):hmm: perché x completare le missioni devi distruggere i nemici rossi(TGT) quindi se finisci il gioco uccidendo solo i nemici rossi lo finsci con lo stile knigth

x fare soldato devi distruggere i nemici verdi, ma così non completi la missione e devi deistruggere anke i nemici rossi.

devi bilanciare bene il n° di uccisioni x missione, ad esempio se finisci una missione e sei nello stle knigth la missione dopo dovrai distruggere tutti i TGT, tutti i verdi e anke qualke giallo; e via così

ditemi se ho sbagliato qualkosa e se sn stato poco kiaro :huh::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero metal gere è stupendo...io mi ricordo il primo capitolo della serie su ps1...mamma mia eccezzionale....la grafica,i filmati,il gameplay..tutto era eccezzionale...l'ho comple 5 volte....in tutti i modi possibili.

da qualke mesetto ho il 2 per pc.....ed è ancora piu bello....cmq penso ke questo sarà l'ultimo capitolo..anche xchè snake è invecchiameto paurosamente..xdxd

Sarà l'ultimo capitolo con snake, ma hideo kojima ha dichiarato che il 5° capitolo è già in via di sviluppo. Tra l'altro il capitolo migliore è il 3

Link al commento
Condividi su altri siti

e ke palle.... <_< non e possibile finisco il tutto in 5 ore ma della modalita soldato... non glie la faccio... :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finalmente ce l'ho fatta!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il morgan mi sembbra ke devi completare il gioco con la difficolta esperto o veterano ora non ricordo :P:unsure::ph34r: cmq c'era un post in cui c'erano trucchi se lo trovo te lo posto

vai al messagio 46 li ci sn le soluzioni

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...