Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Ace Combat Zero: The Belkan War

Messaggi raccomandati

Inviato

non c'è un titolo più alto

i 3 stili sono quelli elencati da pixy nel video iniziale(lui li kiama assi, dice:"sapeva ke ci sono 3 tipi di assi?, quelli ................(e dopo un po')bhe lui lui era un vero asso) o una roba simile B-) spero di aver dato informazioni comprensibili :P:blink::wacko:

• Risposte 173
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato

uffa <_< non riesco a fare soldato... :pianto:

Inviato

prova e ri prova, pensa ke io pre sblocare il morgan e il falken ci ho messo un mese giocando ogni giorno x circa 1 ora e mezza quindi fai il conto :blink:;):D

Inviato

slave.

io nei vari livelli distruggo tutti gli obbiettivi verdi, e se ci sono anke quelli gialli. per ottenere la modalità soldato devo distruggere solo gli obbittivi verdi, e quindi lasciar perdere quelli gialli?

Inviato

Allora, la cosa è un po' complicata ;):hmm: perché x completare le missioni devi distruggere i nemici rossi(TGT) quindi se finisci il gioco uccidendo solo i nemici rossi lo finsci con lo stile knigth

x fare soldato devi distruggere i nemici verdi, ma così non completi la missione e devi deistruggere anke i nemici rossi.

devi bilanciare bene il n° di uccisioni x missione, ad esempio se finisci una missione e sei nello stle knigth la missione dopo dovrai distruggere tutti i TGT, tutti i verdi e anke qualke giallo; e via così

ditemi se ho sbagliato qualkosa e se sn stato poco kiaro :huh::wacko:

Inviato

fiu meno male xk non sn molto bravo nelle spiegazioni scritte :P quindi c'è il rischio ke faccia qualke errore nel trascrivere cio ke volglio spiegare, dovrei esercitarmi un po'? :helpsmile::rotfl:

Inviato
è vero metal gere è stupendo...io mi ricordo il primo capitolo della serie su ps1...mamma mia eccezzionale....la grafica,i filmati,il gameplay..tutto era eccezzionale...l'ho comple 5 volte....in tutti i modi possibili.

da qualke mesetto ho il 2 per pc.....ed è ancora piu bello....cmq penso ke questo sarà l'ultimo capitolo..anche xchè snake è invecchiameto paurosamente..xdxd

Sarà l'ultimo capitolo con snake, ma hideo kojima ha dichiarato che il 5° capitolo è già in via di sviluppo. Tra l'altro il capitolo migliore è il 3

Inviato

e ke palle.... <_< non e possibile finisco il tutto in 5 ore ma della modalita soldato... non glie la faccio... :furioso:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non riesci a fare la modalita' soldato e' la piu' facile. basta solo in una missone comportarsi da marcenario e quella successiva da cavagliere(senza esagerare)ovviamente

Inviato
Non riesci a fare la modalita' soldato e' la piu' facile. basta solo in una missone comportarsi da marcenario e quella successiva da cavagliere(senza esagerare)ovviamente
concordo non è poi così difficile
Inviato

finalmente ce l'ho fatta!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato

il falken è moltooooo meglio perché ha il laser incoporato mentre il morgan ce l'ha sopra e lo rende molto brutto esteticamente, in più il famken è più veloce e agile :okok:B-):drool:

Inviato (modificato)

per il morgan mi sembbra ke devi completare il gioco con la difficolta esperto o veterano ora non ricordo :P:unsure::ph34r: cmq c'era un post in cui c'erano trucchi se lo trovo te lo posto

vai al messagio 46 li ci sn le soluzioni

Modificato da Il Mercenario